WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Domande

lolz...spero l'abbia provato! :devil: :devil: :devil:

Ke buwlone che sono! :mrgreen:

NO NN L'HO PROVATO :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :morole-playerh:

ma powca misewia!!!!! 😛

Un'altra domanda...x avanzare di livello oltre a compiere missioni, sbloccare hardline e accessnode(cosa ke nn sono riuscito ancora a fare), cosa si può fare' io sn solo al lvl10

Per fare xp "seria" devi fare quello che hai scritto tu ed in più le Contact Mission e le Archive Mission (come vedi sempre di missioni si tratta), se poi vuoi sapere altri metodi per fare xp, ma in maniera moderata allora puoi "imparare" il codice degli oggetti, attaccare le gang, dedicarti ai data node...

GRAZIE 🙂
ma per curiosità...sono io che non so giocare o è vero ke per arrivare a lvl 50 ci vuole parecchio tempo'

il modo migliore è sempre stare in gruppo, possibilmente con gente più esperta, e fare un pò di tutto, esplorare (e sbloccare le zone di) tutta la città man mano che riesci, fare tutti i dungeon, le gang, le missioni per gli esuli, farti i Constructman mano che puoi, e le missioni nuove quando capitano. consiglio: evita come la peste le standard mission, buttati sulle story mission, le critical mission, le archive, le contact e il "vaso di pandora", e cambia zona appena puoi, in questo modo non ti annoi mai se poi alterni le missioni a quanto detto sopra, al pvp e al cazzeggio di vario genere 😉 Trovarsi una "cricca" di gente attiva e disposta ad aiutarti è vitale, anche perchè solo così puoi goderti bene i vari eventi della storia, terminare il "vaso di pandora" e avere sempre e più facilmente a disposizione l'equipaggiamento migliore possibile

p.s.: per arrivare a 50 se non corri e ti godi il gioco ci vogliono minimo due mesi, massimo 5 (se giochi costantemente ma poco tempo al giorno, di media), non avere fretta 🙂

grazie per la risposta jestas...ti chiederei un altro paio di cosette...fino ad adesso ho conosciuto solo un italiano! come faccio a farmi il gruppo visto ke so poco l'inglese (pur avendo 8 a scuola)'
scusami l'ignoranza...visto che io fino adesso ho fatto missioni da tyndall,nn ho la più pallida idea da chi devo andare e come devo fare per svolgere tutti gli altri tipi di missioni ke hai elencato...!' 🙁 🙄 🙁

Su che server sei' Nome pg'

server vector...nome ValE46

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com