WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Domande e Chiarimenti

Non riesco a trovare info sul prezzo del gioco e quanto costa l'abbonamento!Mi schiarite un po le idee'''...

Perfavore non mandatemi a cercarle da qualke parte non trovo niente!

Please!

due esempi dove puoi comprarlo...

PLAY.com: http://www.play.com/play247.asp'pa=search&searchtype=allproducts&searchstring=matrix+on+line&page=search

DIRECT2DRIVE: http://www.direct2drive.com/330/product/Buy-The-Matrix-Online-Download

io l'ho trovato da ebgames e l'ho pagato 15 euro

il /who dice che non trova pg anche se te li vedi e ci parli in whisper 😀

il /who, come in everquest, segna solo le persone che sono nelel vicinanze, non sul server, e non esiste un /who all, quindi insomma funziona, anche se non è utile... poi se non segna persone che sono davanti a te nel gioco, allora non funziona neanche come dovrebbe, ma verificherei

se vuoi vedere se una persona è online comunque aggiàngila alla lista amici, /friend nomepg

Non riesco a trovare info sul prezzo del gioco e quanto costa l'abbonamento!Mi schiarite un po le idee'''...

Perfavore non mandatemi a cercarle da qualke parte non trovo niente!

Please!

E quando acquisti il gioco hai un mese gratis, se poi ti piace e vuoi proseguire esistono varie tipologie di abbonamento, si parte da quella mensile e si sale viavia, bimestrale, trimestrale etc...
Io ti posso dire che quella mensile costa circa 15 euro.

Mentre leggevo il nostro topic sulla radio mi è balzata una domanda tecnica. Molti di noi sappiamo che per sintonizzarsi su una radio in game basta digitare /radio play (indirizzo della radio). Come si fa a memorizzare gli indirizzi nella finestra radio nell' angolo in basso a destra del client' Tutte le volte mi devo sintonizzare manualmente col comando scritto, sarebbe meglio se ciò si riuscisse a memorizzare in un elenco, credo che ciò se pò fa, ma non sono riuscito a farlo... :boh1:

domanda!
mi sapreste dire che specializzazione ha the Kid''

grazie jest :ok: ,
come che ti chiami su sintax'domani comunque provo

devi fare /radio addfave <url>|nome

In questo modo aggiàngi la radio all'elenco (menu a tendina nell'interfaccia della radio, inizialmente vuoto)

quando apri la radio automaticamente viene caricato il primo url o playlist della lista (si puoi mettere pure una playlist locale invece di un url di uno streaming)

come che ti chiami su sintax'

Godel

allora ti ho già nella buddy,sei il capo dei fortune giàsto'perchè voi caponi nn ci siete spesso in-game'

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com