WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Domande e Chiarimenti

Conviene compilare codici, ossia craftare'

Nel senso....crearsi oggetti con abilità speciali è possibile o non ne vale la pena' E' dispendioso' E' lungo'

Se si...potete cercare di quantificare tempo e risorse per poter crearsi oggetti di ogni genere'

Grazie.

:mrgreen: Anche un caffè '''

Credo sul Craft ci siano post in passato.. prova a guardare bene 🙂

Ciao ciao 😀

Ho scaricato una guida...ma fa alquanto onco....
Aniuai...cercherò meglio.

Caront te lo chiedo per la seconda volta, non aprire topic per ogni perole-playerlessità che hai, usane solo uno, diciamo questo che ora rititolo in maniera più adeguata.

Pallosa.

Poi sono domande che credo interessano tutti mica solo me, o sono l'unico spaccapalle in giro' 😀

Vi risulta anche a voi che non funge il comando /who e vi risulta che il market ti mostra i pezzi che cerchi anche per il sesso non tuo' Esempio, volevo comprare dei guanti mi mostrava sia quelli da donna che da uomo, salvo comprarne uno, provare a metterlo e poi smoccolare che era da donna...

gli abiti da donna hanno colore giallo nell'icona... quelli da uomo blu 😉

poi non sei uno spaccapalle 😀 le tue domande sono più che legittime... quello che micro intendeva dire era di raggrupparle tutte in un thread (questo) per rendere più facile la consultazione e non incasinare il forum :ok:

il comando /who funzionava l'ultima volta che ho provato...

Non ho ricontrollato il /who ma ieri no nandava. Discorso icone...certo mettere nelle descrizioni gender...o non fartele vedere se sei del sesso opposto.

Cmq mo lo so tnx.

Oggi so scappato da un bell'agente...stavo attivando tutte le hl delle zone restricted 😛

Ho visto poi un'altra cosa, non hanno fixato l'aminazione dell'hyperjump, ancora adesso, a volte scazza...ti teletrasporta non ti fa vedere il salto.

perchè non farle vedere' e se voglio fare unr egalo a un pg donna' 🙂

Per quanto riguarda /who, che problema ti dà esattamente' L'hyperjump a me di solito funziona, certo se il client scatta per qualche motivo allora ok.. ma in condizione normali è fluido così come deve essere (nel mio caso)

il /who dice che non trova pg anche se te li vedi e ci parli in whisper 😀

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com