WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Dettagli di Revolutions

ho dei seri dubbi sul tema dell'Oracolo che non gira industurbata per matrix...

per me lei si porta dietro seraph solo come guardia del corole-playero dato che anche lei ha pur sempre dei nemici(mero, ecc).

Direttamente da un articolo del "vecchio" blog di Matrix...

Le immagini sfumano e vediamo Trinity, Morole-playerheus e Seraph che entrano nell'Hell Club per parlare col Merovingio.

Merovingio: Portatemi gli occhi dell'Oracolo e io vi consegnerò il vostro Eletto...

E' la traduzione in italiano del teathrical trailer... autore dell'articolo, manco a dirlo (:-P), morole-playerheus...

Direttamente da un articolo del "vecchio" blog di Matrix...

Le immagini sfumano e vediamo Trinity, Morole-playerheus e Seraph che entrano nell'Hell Club per parlare col Merovingio.

Merovingio: Portatemi gli occhi dell'Oracolo e io vi consegnerò il vostro Eletto...

E' la traduzione in italiano del teathrical trailer... autore dell'articolo, manco a dirlo (:-P), morole-playerheus...

Allora VUOI DIRE CHE NEO SARA' FATTO PRIGIONIERO DAL MEROVINGIO'''

Boh, bah, chi lo sa... 😛 Se avessi la palla di cristallo ti risponderei, ma ti posso solo dire che dovrai aspettare ancora 2 giorni.. 😉

Ebbene...

SPOILER
SPOILER
SPOILER
SPOILER
SPOILER
SPOILER
SPOILER
SPOILER
SPOILER
SPOILER
SPOILER
SPOILER
SPOILER
SPOILER
SPOILER
SPOILER
SPOILER
SPOILER
SPOILER
SPOILER
SPOILER
SPOILER
SPOILER
SPOILER
SPOILER
SPOILER
SPOILER
SPOILER
SPOILER
SPOILER
SPOILER
SPOILER
SPOILER
SPOILER
SPOILER
SPOILER

Neo è in coma, intrappolato in un mondo fra quello reale e quello delle macchine (Lo dice anche l'Oracolo nei trailers), il Mero (forse anche lui c'è stato) sa come liberarlo... forse sono illazioni ma tutto ciò mi porta a questa conclusione 🙂 Aspettate ancora 2 gg...

Bella interole-playerretazione seraph
Davvero, potrebbe anche essere possibile alla luce dei fatti
Di sicuro il mero avrà ancora una parte nella storia e credo anche che sia piuttosto risolutiva

ha ragione, altrimenti come mai saprebbe come tirare Neo fuori di là...
complimenti seraph, ottima intuizione...

PS: sto film mi manda in coma me alla fine...:|

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com