WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Dettagli di Revolutions

Seguendo bene i trailers diffusi da whatisthematrix.com, si sente il Mero pronunciare le parole "portatemi gli occhi dell'Oracolo e vi riporterò il vostro Eletto" (o qualcosa di simile)... secondo voi cosa intende con gli "occhi dell'Oracolo"' Perché tutti (Smith prima, e ora il Mero) all'Oracolo'

Indovinare il motivo per cui il Merovingio vuole l'Oracolo morta è come indovinare un terno al lotto... puoi notare però come l'odio provato da lui verso lei sia radicale ed è qualcosa di molto profondo. Io penso che il motivo della diatriba riguardi in un certo modo il potere: ti ricordi quando l'Oracolo dice "Cosa vogliono gli uomini di potere' Maggior potere."' La chiave di lettura sta lì IMHO (=In My Humble Opinion)..

Per quanto riguarda Smith, invece, credo sia da ricollegare a Neo: per l'Eletto l'Oracolo è una guida, probabilmente l'ex-Agente pensa di aver levato un punto di forza al nemico ed aver assorbito un nuovo potere lui.. ma queste sono semplici considerazioni. La verità, probabilmente, sta da un'altra parte. 😀

mmm sicuro che con "gli occhi dell'Oracolo" intenda che la vuole morta' Non mi convince... la parola Oracolo ha molto a che fare con gli occhi...

mmm sicuro che con "gli occhi dell'Oracolo" intenda che la vuole morta' Non mi convince... la parola Oracolo ha molto a che fare con gli occhi...

Allora ritorniamo a ciò che ho detto io.. se le levi gli occhi le levi il suo potere di VEDERE nel futuro -> le levi lo scopo -> le levi, in pratica, la vita.

Cosa vogliono gli uomini di potere' Maggior potere.

Il Merovingio vuole proprio ciò che vuole Smith' Vuole tutto quanto' Vuole l'onnipotenza'

Bhe il discorso dell'occhio dell'Oracolo potrebbe riferirsi al fatto che l'Oracolo e colei che vede e prevede il futuro "a me interessa una sola cosa neo....il futuro , e credimi io so che l'unico modo per raggiàngerlo è insieme "

Dicesi Oracolo : responso profetico dato dalle divinità pagane agli uomini, e anche persona di grande autorità e riconosciuta sapienza.

Potrebbe essere che al merovingio serva l'occhio dell'Oracolo per conoscere il futuro, del resto visto che colleziona tutte quelle armi rare e antiche..... quale ar, migliore della conoscenza del futuro..........

Un'altra prova della vena di pazzia dei mitici bros.... Ma BANE tradotto non vuol dire maledizione o rovina'''

Un'altra prova della vena di pazzia dei mitici bros.... Ma BANE tradotto non vuol dire maledizione o rovina'''

uHm, non ti saprei dire... ho cercato sia su Babelfish sia su un dizionario bilingue e un altro monolingua ma non ho trovato nessun "Bane".. magari ti riferisci a un composto (tipo Ban+e, bandodivieto).. potrebbe essere così, non so.

ho fatto delle ricerche e mi è venuta fuori una parola francese,: "fléau"...

in italiano essa vuol dire "peste"...

non so cosa pensare sinceramente...

Bane potrebbe derivare da "to banish", ossia bandire, esiliare. D'altronde Smith non è un esiliato' Pensateci:

E adesso, come vede, mi trovo qui per colpa sua, Signor Anderson. Per colpa sua non sono neanche più un Agente di questo systema. Per colpa sua adesso sono scollegato, sono cambiato. Un uomo nuovo, potremmo dire uguale a lei. Apparentemente libero...

Allora non avevo tutti i torti... 🙂

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com