WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

D'addario

12

Sabina Guzzanti (personaggio per il quale non nascondo un pò di antipatia), ad una intervista a Red tv, lancia un altra interessante e fantasiosa versione dei fatti.

Secondo lei, l'attacco e la strategia di Repubblica è cosi anomalo, e soprattutto cosi aggressivo e potente, perchè in realtà dietro tutto questo c'è la regia occulta di qualcun altro. Tira dentro la CIA sostenendo che è la politica estera ad essere stufa di Berlusconi, per le scomode amicizie con Putin e soprattutto con Gheddafi col quale negli ultimi tempi ci sono stati dei contatti inequivocabilmente imbarazzanti. Sostiene soprattutto che è il modus operandi di Repubblica ed Espresso ad essere troppo mirato, e soprattutto troppo efficace. E' un qualcosa che in Italia non avevamo mai visto. E che mentre sullecose davvero gravi, sulle quali si poteva veramente alzare polveroni su Berlusconi da qui a vent'anni fa, non sono mai riusciti a fare niente.

Ovvio che è una sua versione dei fatti, e neanche autorevole. Però vista la fantasiosa versione di Adam insomma...avevamo fatto 30, si puo anche fare 31 :mrgreen:
Una cosa è vera, Repubblica ha costruito una campagna mediatica unica (adesso a torto o ragione) fin d'ora.

Fantasiosa fino ad un certo punto.
Come ha detto Adam all'inizio del topic, è più che probabile che dietro la D'Addario c'è qualcun altro.
Secondo dato di fatto: lo scandalo è stato spinto soprattutto dai quotidiani stranieri occidentali. Repubblica si è accodata.
Terzo: dal cambio di presidenza statunitense, c'è stato un cambiamento nella politica estera che ha evidenziato parecchie "divergenze" tra i due governi (come hai riportato tu).
Metterei anche un quarto punto: le ingerenze statunitensi negli altri stati mi pare evidente sia in questo periodo che in ogni epoca precedente. (Vedere Kosovo, Georgia, ed ora Iran).

Berlusconi evidentemente non fa più comodo a qualcuno.

12
All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com