WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

D'addario

12

Volevo con tutti voi analizzare questa cosa tanto per il gusto di farlo, (è estate, fa caldo, sto finendo le puntate della mia serie tv preferita....)., tanto per sciolinare il gossip, che starebbe bene su forum e riviste scandalistiche e non su giornali "seri" 😆 che si dovrebbero occupare di altro come stiamo dicendo sul'altro apposito topic.

Ora fatemi capire, la signorina d'addario per lavoro fa la escort, quindi diciamo si fa pagare per prestazioni in natura o diciamo rappresentanza "estetica", ad ogni modo dietro compenso effettua prestazioni legate al suo corole-playero al suo fascino ecc. insomma è una PROFESSIONISTA che esercita il suo mestiere.

Almeno così io ho capito da tutto il polverone alzato.

Andiamo oltre.

Tale signorina si reca ripetutamente al soldo del premier in varie occasioni, e lo fa sempre registrando e documentando il tutto.

Questo a mio parere (credo di non sbagliarmi), indica una VOLONTA di utilizzare tale materiale per un utilizzo ricattatorio, di garanzia o similari, (non credo che nessuno abbia una tale cura nel documentare tutto e dico tutto nel caso dovesse svolgere una attività professionale anche se in presenza di personalità di stampo eccezzionale come possa la carica del presidente del consiglio).

Ora che succede, tale signorina in vari modi cerca di ottenere "favori", e dopo NON averli ricevuti, utilizza il materiale registrato creando LA notizia, e aprendo il caso Berlusconi/prostitute.

Ora mi domando, perchè lo fà' Per ripicca per non aver ottenuto i "favori"' Ma un attimo, una fidanzatina si comporta così, non una professionsta che manifesta la volontà di documentare le sue "visite".

Voglio dire, che ci guadagna' Ottenere favori in futuro' Non credo proprio, ottenere visibilità' Certo potrebbe fare comodo per il suo mestiere, ma poi chi si fiderebbe a chiamarla per un "servizio"'' Hmm la cosa non mi è chiara.

Ma un attimo ricapitoliamo è una professionista che consapevolmente documenta la sua attività, quindi mi pare normale che se è avvenuto tutto cosapevolmente, essendo una professionista appunto, voglia ottenere una e una sola cosa, soldi. Del resto è il suo lavoro no' essere pagata per svolgere un servizio.

Quindi ricapitolando, la professionista d'addario si reca dal premier documentando tutto quello che accade (cercando quindi guadagno da queste registrazioni), chiede "favori" che gli vengono negati, e poi decide di rinunciare ad un possibile materiale ricattatorio rendendo tale materiale pubblico, cosi senza ottenere un guadagno dal tutto.....

Caso A: làd'addario come professionista non vale una cippa....
Caso B: c'è qualcuno che ha pagato la d'addario per fare tutto quello che a fatto....

Ora non sono proprio il piu documentato in merito , quindi vi prego di correggere la mia analisi e di porre altro materiale per una discussione approfondita.

Grazie.

Bah io sono convinto che ragazza lo abbia fatto per due alternative ragioni:

1) per ottenere soldi e notorietà da questo fatto
2) perchè usata da qualcuno che vuole screditare, o peggio ricattare, il nostro amato premier

Il secondo motivo mi sembra il più plausibile.

Ciò detto mi sembra del tutto ovvio che il principale responsabile di quanto sta accadendo sia proprio il nostro amato premier.
Ha assunto infatti dei comportamenti irresponsabili per un capo di governo, lasciandosi andare a festini particolari senza alcun controllo e mettendo in tal modo a repentaglio la sua reputazione, la sua sicurezza e, mi permetto di dirlo, anche quella del paese.

Ma la cosa ancora più grave di tutto ciò è che il nostro amato premier, a causa dei suoi irrefrenabili impulsi, ma soprattutto del modo assurdo di gestirli, è perfettamente ricattabile e ricattato da chiunque. E ciò naturalmente si può ripercuotere anche sulle sue azioni di governo.
Senza considerare ancora, che la mancanza di controlli su chi lo frequenta in questi festini, potrebbe portare qualcuno ad attentare anche alla sua persona.

Insomma, un comportamento irresponsabile. Io capisco che uno come lui voglia scoparsi una (o più) prostituta a sera. Ma fallo in maniera intelligente. Dopotutto non sei solamente un personaggio pubblico, ma anche un capo di governo che rappresenta un paese importante come l'Italia. Un minimo di precauzioni vanno prese. E non mi riferisco solo alla sua esigenza di non usare il preservativo (anche questa poi 😯 ).

Per cui le cose sono due:
1) o è talmente ottenebrato dalla sua voglia di fixx e dalla sua mania di onnipotenza che non capisce più niente. E in tal caso è un pericolo per se e per il paese
2) o è completamente rincoglionito (del resto alla sua età l'arteriosclerosi può capitare) come sembra anche da tutto quello che fa. E in tal caso è un pericolo per se e per il paese

manca la 3) ipotesi konte....

quella che dice che si trova esattamente nella posizione in cui si vuole trovare......

ma daiiiii

o come si usa dire nel linguaggio tecnico delle aule giàdiziarie:

ma va lààààààà

😀 😀

beh dimostrerebbe che chi gli si oppone, idealmente professa da anni libertà sessuale, e antimoralismo.... ora invece si comporta esattamente da moralista e da benpensante.

Ti posso assicurare che molti degli elettori di questa parte politica si sono accorti di questa cosa e non gli sconfiffera tanto.

Ergo, mai sottovalutare il fenomeno berlusconi come già in passato la stessa parte politica ha fatto.

Konte prova a pensarci, è piu facile un delirio di onnipotenza del cavaliere.... (dopo tutte le occasioni di riportarsi ad una giàsta comunicazione), o piuttosto il frutto di una linea ben precisa'

sai che ti dico'
che hai ragione!!!!

Quest'uomo ha sfasciato la sua famiglia, ha sputtanato la sua vita privata, si è beccato gli strali della Chiesa, si è giocato la possibilità di diventare presidente della repubblica, si è fumato quel poco di credibilità internazionale che ancora aveva...solo per guadagnare un pugno di voti e soprattutto dimostrare a noi, ingrato popolo italiano, quanto fosse ipocrita la sinistra nel nostro paese.

Meno male che silvio c'è

perdonatemi sono appena tornato dal mare, ubriaco di sole ed esausto. mi spieghereste questa terza ipotesi in maniera piu chiara'

se ho ben capito adam supponi che sia tutto un disegno architettato da silvio stesso' io penso che da questa storia non ne esca assolutamente fortificato, mi sembra strano, anche se apprezzo la fantasia cospirazionistica di questa terza opzione. ma ripeto, spiegatemela meglio che ho capito poco

Quindi Konte punti sulla mania di onnipotenza, o sul rincoglionimento totale.

Può essere, anche se sai... mi piace avere ragione, come a tutti i matti del resto! 😉

lol...grande 😀 😀

Sabina Guzzanti (personaggio per il quale non nascondo un pò di antipatia), ad una intervista a Red tv, lancia un altra interessante e fantasiosa versione dei fatti.

Secondo lei, l'attacco e la strategia di Repubblica è cosi anomalo, e soprattutto cosi aggressivo e potente, perchè in realtà dietro tutto questo c'è la regia occulta di qualcun altro. Tira dentro la CIA sostenendo che è la politica estera ad essere stufa di Berlusconi, per le scomode amicizie con Putin e soprattutto con Gheddafi col quale negli ultimi tempi ci sono stati dei contatti inequivocabilmente imbarazzanti. Sostiene soprattutto che è il modus operandi di Repubblica ed Espresso ad essere troppo mirato, e soprattutto troppo efficace. E' un qualcosa che in Italia non avevamo mai visto. E che mentre sullecose davvero gravi, sulle quali si poteva veramente alzare polveroni su Berlusconi da qui a vent'anni fa, non sono mai riusciti a fare niente.

Ovvio che è una sua versione dei fatti, e neanche autorevole. Però vista la fantasiosa versione di Adam insomma...avevamo fatto 30, si puo anche fare 31 :mrgreen:
Una cosa è vera, Repubblica ha costruito una campagna mediatica unica (adesso a torto o ragione) fin d'ora.

12
All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com