WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

CUFFARO vs ANNO ZERO

non sta al gabbio bensì alla regione xchè è il classico politico democristiano di stampo mafioso(vedasi andreotti).
la miriade di dirigenti assunti,raccomandati e cliniche convenzionate è proprio il classico stile democristiano di accumulare potere e consensi sulla gente "media"..quella che basta che gli trovi il posto al comune al figlio e ti danno il voto.però sono ancora curioso di sentire la controparte...nessuno conosce da vicino le vicende sicule o magari pensa che quel che si dice di cuffaro sia piu leggenda che realtà'

Mmmm...ci vorrebbe un trattato per spiegare quello che succede in Sicilia.

Il problema della sicilia è......il traffico..... -Cit.

Il problema della sicilia è......il traffico..... -Cit.

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
beh konte facciamolo sto trattato!
+ che altro che ne pensi di quel che si è detto fin'ora sul topic....quanto ci avviciniamo alla realtà delle cose(o per lo meno alle sensazioni dei siciliani),quanto c'è di luogo comune in quello che abbiamo detto o quanto ci siamo fatti trasportare da correnti anti-cuffaro come santoro'
PS:la mia non è ipocrisia del classico non-siculo che si diverte a rivangare sulla sicilia quando dovrebbe pensare a cio che succede a casa propria(noi col laziogate dovremo essere gli ultimi a parlare) quanto piuttosto semplice curiosità e interesse verso una terra e le sue vicende che da sempre mi hanno attratto.

Mi ricordo quando andava in giro con le magliette "La mafia fa schifo!".
Mam, mia quanto ci prendono per il culo!!! 😆

G

Mi ricordo quando andava in giro con le magliette "La mafia fa schifo!".
Mam, mia quanto ci prendono per il culo!!! 😆

G

Cuffaro andava in giro con quella maglietta' Ma che, voleva essere comico'

ieri ad annozero era ospite casini e si è parlato della destra del futuro,del partito unico e del dopo berlusconi insomma.
tra l'altro hanno fatto rivedere le immagini del malore del berlusca e parlavano di come avessero strumentalizzato la situazione per fomentare le attenzioni sulla manifestazione di domani 2 dicembre a roma contro la finanziaria.nel bene e nel male silvio sa sempre sfruttare le occasioni a suo favore.
comunque riguardo casini si parlava di come si dovrebbe organizzare la destra per il dopo berlusca...sempre che decida di ritirarsi.se cosi fosse penso che si tratterebbe di un momento cruciale per la storia del paese...berlusconi nel bene e nel male è stato protagonista negli ultimi dieci anni e ha traghettato(in peggio o in meglio ognuno ha la sua opinione) l'italia da tangentopoli.
e ora'

Casini che invece di vergognarsi ad aver telefonato a un PREGIUDICATO (previti) mentre era presidente della camera attacca Travaglio con la solita tiritera sulla faziosità, ci mancava solo che lo chiamava comunista (Travaglio era allievo di Montanelli).

Berlusconi ha fatto bene al paese' Dammi un esempio, solo uno.

A causa sua sei andato in olanda'''

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: scherzo bongo non ti arrabbiare :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

non ho detto che ha fatto bene al paese...ho detto che ha caratterizzato,volenti o nolenti,nel bene e nel male,la politica degli ultimi 15 anni.senza il berlusca,oltre che la destra bisognerebbe ridisegnare la stessa sinistra per quanto è stato caratterizzante come figura.x dirti...senza berlusconi prodi che senso ha'senza il dualismo professore-cavaliere prodi non ha nessuna valenza

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com