WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

CUFFARO vs ANNO ZERO

non so se qualcuno di voi ha seguito l'ultima puntata di AnnoZero in cui era presente totò cuffaro,presidente della regione sicilia.non so neanche se qualcuno di voi segue o ha seguito questo trasmissione,cosa ne pensa di santoro e co....ma sarei curioso di sapere il vostro parere al riguardo.
riconosco che santoro sia un militante eccessivamente di parte,ma l'interesse sul tema mafia penso sia stato davvero importante.quanto a cuffaro poi penso che sia davvero riprovevole,l'immagine è proprio quella del democristiano mafioso alla andreotti,almeno quella suscitata dai media e dai film documentari tipo "il fantasma di corleone" al quale tra l'altro lavorarono giornalisti che poi si sono ritrovati a parlare del tema nello stesso AnnoZero.
mi piacerebbe oltretutto capire come viene vissuta in sicilia la situazione(chiedo quindi a juliet,Konte e a qualche altro siculo se c'è in witm),se cuffaro è davvero il mafioso che dipingono o se alla fine la sua figura è stata ingrandita in senso dipregiativo...anche perchè se lui fosse davvero cosi non capisco come possa aver vinto le elezioni.

Non conosco le vicende di Cuffaro in modo esauriente purtroppo ma il fatto che tantissima gente lo additi come mafioso mi dà molto da pensare. Al dilà dei colori di partito non mi ispira nessunissima fiducia.

G

Mi piacerebbe commentare ma guarda caso sul sito di Raiclick non ci sono le puntate di Annozero tranne le prime due. Report, Primo Piano, Porta a Porta (ovviamente) sì, proprio A0 manca ma guarda un pò.

Ovviamente ho seguito la trasmissione dall'inizio, e il mio giàdizio è estremamente positivo.
Nella trasmissione vengono mostrati i fatti, con dati alla mano.
Penso che il mafioso di ieri ha dimostrato ciò che è, tentando di fare cabaret e con quella coppola per "smitizzare" ciò di cui fa parte... :-_-: Tristi tutti i suoi interventi.
Per fortuna A0 non è PaP (Porta a Porta), quindi i tempi per ogni ospite, per ogni intervento e per ogni filmato è abbastanza rigido e vengono quindi evitati gran parte dei litigi in cui si sovrappongono le varie voci...

Ottimo Santoro, protettore dei giornalisti :mrgreen:

già cuffaro è stato vergognoso in più di una occasione.l'apice l'ha raggiànto alla fine quando ha risposto a quel ragazzo(parente di vittime della mafia)sminuendo i propri familiari ai quali era stata tolta la pensione per vittime della mafia...tra l'altro ho rivisto poco tempo fa in tv uno spezzone di una trasmissione del costanzo show in cui era ospite falcone collegata con palermo nella quale lo stesso santoro stava conducendo una puntata speciale contro la mafia di samarcanda presumo.ad un certo punto si alza un tale che comincia a sbraitare contro le due trasmissioni e con chi vi stava partecipando(falcone incluso quindi) dicendo che stavano denigrando la classe dirigente democristiana siciliana sostenendo che fosse la migliore del paese...beh,indovinate un po chi era questo tale'!
dare contro a falcone penso sia proprio la prova del nove dell'appartenenza a cosa nostra!

Se` e` vero che dite (sulla connessione di Cuffaro con la mafia), allora come mai lo stato non ha arrestato Cuffaro'

Se` e` vero che dite (sulla connessione di Cuffaro con la mafia), allora come mai lo stato non ha arrestato Cuffaro'

Welcome to Italy 👿

Se` e` vero che dite (sulla connessione di Cuffaro con la mafia), allora come mai lo stato non ha arrestato Cuffaro'

Eddai Saska... mica sarai davvero così ingenua eh' :-_-:

G

Indovina di che partito è Cuffaro' E in quale coalizione sta'

Credevo che in Italia alcune cose non succedono, ma sembra non e` così... se sapeste che anche in Montenegro le cose sono uguali a vostri; anzi, piu peggiori..

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com