WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

Forum breadcrumbs - Sei qui:ForumZION: CavernaCREDO....
o Registrati per creare messaggi e topic.

CREDO....

Ma ciaoooooo, da quanto tempo, non ti ho più vista su Msn, come va'

O.T.va bene..., mi sa k adesso mi hai mischiato il raffreddore! adesso ho capito di chi pè la colpa! ho cambiato msn!! lo vuoi'

OT: sto facendo una cosa che da moderatore, se qualcuno lo facesse in trilogia, diventerei un serial chiller, sto usando il forum come una chat.
spero nella clemenza del buon adam....comunque, per l'indirizzo msn certo che lo voglio :mrgreen: ; magari se non vuoi metterlo qui passamelo via PM. il mio te l'ho mandato via PM

tornando IT, credo oltre che nella sfortuna, anche nel destino, anche se temo che le due cose siano strettamente legate

il grande dolce ammy ci perdonerà per adesso niente piu OT :muto:

OT
.....certo se si trattasse di un'altra persona perdonerei tutti e due.... ma spoony....è la mia spoony boom non provarci!!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

PS. ora neve ci licenzia tutti.....

IT

Credo nella clemenza del buon Neve.... :mrgreen:

P.P.S.
boomer quando sentirai suonare il campanello di casa tua.... tranquillo sono tutti bravi ragazzi....

Credo che sia arrivato il momento di usare il forum decentemente 👿

credo.... di essermi sbagliato sul fatto della clemenza... 😛

credo che sarebbe anche ora di andare a dormire, nonostante non abbia sonno affatto

credo.... di essermi sbagliato sul fatto della clemenza... 😛

Credo che questa pagina sia esilarante, ma un pò di buonumore non guasta mai.

Credo che sia arrivato il momento di usare il forum decentemente 👿

Credevo toccasse a me fare il cattivo di turno.. 🙁

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com