WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

Forum breadcrumbs - Sei qui:ForumZION: CavernaCREDO....
o Registrati per creare messaggi e topic.

CREDO....

In che cosa credete voi....'

credo'.credo nelle rovesciate di Bonimba e nei ritmi di Keith Richard, al doppio suono del campanello del padrone di casa che vuole l'affitto ogni mese, credo che ognuno di noi meriterebbe di avere un padre ed una madre decenti almeno finchè non si sta in piedi, credo che un'Inter come quella di Corso, Mazzola e Suarez non ci sarà più ma non è detto che ce ne saranno altre belle in maniera diversa, credo che non sia tutto qua però prima di crede in qualcosa d'altro bisogna fare i conti con quello che c'è qua ed allora mi sa che crederò prima o poi in qualche Dio,credo che se un domani avrò una famiglia sarà dura andare avanti con 300 mila al mese però credo che se non leccherò culi come fa il mio caporeparto difficilmente cambieranno le cose, credo che ho un buco grosso dentro ma anche che il rock and roll, qualche amichetta, il calcio, qualche soddisfazione sul lavoro, le stronzate con gli amici, beh.. ogni tanto questo buco me lo riempiono, credo che la voglia di scappare da un paese di ventimila abitanti è la voglia di scappare da te stesso e credo che da te non scappi neanche se sei Eddy Mercks. Credo che non è giàsto giàdicare la vita degli altri, perché comunque non puoi sapere proprio un cazzo della vita degli altri, credo che per credere in certi momenti ti serve molta energia :connect:

Io non credo.....

I BELIEVE!!

LOLOLOLOL :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

(i vecchi sanno a cosa mi riferisco e col tempo ti farai una risata anche tu pan rileggendo questo mio post)

Credo nel sonno ke mi sta facendo chiudere gli occhi quando dovrei studiare

I Believe :mrgreen:

Credo che se qualcosa non ti uccide, allora ti fortifica.

Credo nei risvegli malinconici...uff.... :banghead:

credo nella visione translucida e fluttuante di una sbornia. Credo nell'amaro sapore del jack al mattino.

credo...non credo

Credo che quando questa giornata lavorativa sarà passata starò un pò meglio.

CREDO è un vecchio singolo di Fish, ex cantante dei Marillion

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com