WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

COSTANTINO... un mito' forse s�

Canon, non schifatelo, non fate il loro gioco, vi deve essere indifferente... altrimenti non sarete liberi comunque dall'influenza dei terribili personaggi defilippiani... comunque le nuove leve promettono benissimo, svengono ad ogni piè sospinto

Er... tralasciando il fatto che nn ho capito 1 cavolo della storia delle nuove leve, ma come faccio a non schifarlo (insieme a tipi come lui) se non solo sono presenze non gradite, ma infastidiscono pure tra cose che altrimenti potrebbero rivelarsi "sane"'! Mi dispiace ma malgrado la pubblicità non posso dire che mi è indifferente, perchè secondo me certa gente rovina quella che potrebbe essere 1 tv gustabile.

Canon, la tua osservazione è giàstissima e giàstificabile, ma sai com'è spesso poichè una persona o una cosa ti infastidisce, invece di fare "acido", nel senso che pensi, ma guarda questo, puoi semplicemente come fa il sottoscritto, sbadigliare, e cambiare canale, o spegnere proprio, quella è la rinuncia, la "ribellione", ciò fermo restando che la tua conclusione è apprezzabile

Non sò voi.. ma a me Constantino non è mai piaciuto... si da tutte quelel arie.. e poi... pensa di esseer chissà chi... e poi.. ora devo subire anche le mie amiche che vanno in giro con lo zaino di Constantino o comprano le figurine... che facciano quello che vogliono.. a me non piace.. e non cambierò idea...

Le cose costruite a tavolino non sono mai belle e puzzano di finto a mille miglia... Questo Costantino è solo un divo prefabbricato per spillare soldi a ragazzine stupide (o meglio ingenue)...
Tutta la sua storia è stata studiata per colpire e anche lui stesso sarà stato scelto tra mille aspiranti costantini...

Ma mi consolo perchè credo che sia un ragazzo carino (carino''') ma totalmente incapace, quindi dopo l'ondata di successo scomparirà nel nulla... Come quelle Lollypop create da Mediaset o come quella Tina che andava a farsi corteggiare nei programmi della DeFilippi...

Mi dispiace soltanto che ci siano ragazze che sognano e vivono per lui..

Un famoso politico italiano una volta ha detto:

"Parlate di me. Bene o male non ha importanza. L'importante è che parliate di me!".

Questo è il gioco della TV. Parlare bene o male del personaggio che hanno creato, Non ha importanza. L'unica cosa importante è parlarne.

Quello che stiamo facendo ora noi.

ma che pubblicità stiamo facendo' Lui in questo non guadagna niente, no' E' per questo che "faccio acido" qui, apparte questo non l'ho mai visto in tv. 😉

Non guadagna niente''

Ipotizza che uno non ha mai visto costantino. E non sa neanche chi è. Legge qui quello che scriviamo di lui.

Domani lo vede in televisione da Maria De Filippi. Dice "Ah questo è quello di cui parlavano si WITM. Mi fai vedere che ha di tanto speciale, se è stupido come dicono o se invece è un ragazzo intelligente'" E rimane a guardare anche se solo per pochi minuti. Questo tipo fa share o audience (non so che differenza fa). Immagina poi se questi è uno di quelli che ha l'apparecchio che la rai da per registrare l'audience.

Pubblicità fatta. 😉

allora xchè abbiamo aperto questo topic' :mrgreen:

allora xchè abbiamo aperto questo topic' :mrgreen:

:ok: :mrgreen:

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com