WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Cosa vorreste vedere in epIII ''!!''

12

Solo che a maggio 2005 ci manca ancora... pensa che avrò 15 anni quando lo vedrò! A me sembra così lontano.... :'
Comunque vale la pena di aspettare!!!! :mrgreen:
Io spero tanto di rivedere Yoda con la spada laser!!!
Ricordo che a Ep. II stavo un pò guardando il film un pò commentandolo (positivamente, logico) con i miei amici, ma quando Yodaha iniziato a combattere....
siamo rimasti a bocca aperta!!! 😮 😮 😮 😯 😯 😯 :ommioddio: :ommioddio: :ommioddio: :ommioddio: :ommioddio:

😀 😀

Pare, e sottolineo pare, che Yoda combatterà ma non dico altro per questo c'è il topic degli spoiler :mrgreen:

P.S.
Canon io ne avrò 16 di anni

e ti sembra strano' Ma tu adesso ne hai 15! Così non vale io ne ho 13, c'è una bella differenza tra i 13 e i 15 (no')!

e ti sembra strano' Ma tu adesso ne hai 15! Così non vale io ne ho 13, c'è una bella differenza tra i 13 e i 15 (no')!

eheheh forse hai ragione ma...

Mode "MODERATORE SEVERO" ON
Usciamo dall' OT :ot:

Mode "MODERATORE SEVERO" OFF

Comunque non hai tutti i torti ho cominciato io 😛 😉

Un'altra cosa che non vedo l'ora di vedere è la maschera di vader!!! Magari all'inizio era diversa (come per gli stormtrooper)!

Alla facciaccia del moderatore severo!!! :mrgreen:

Come ho già letto condivido la paura principale di molti in questo topic.

Un quintale di eventi da raccontare in 2 orette. Mi vien male, oltre che paura vera.
Sono...ehm... :muto: riuscito a vedere tutti e 20 gli episodi di Clonewars, sarebbe molto piacevole cogliere delle dirette connessioni tra la serie ed il nuovo movie dato che non si ha a che fare con un comune cartone animato di stile, ma con un vero e proprio (necessario) preludio alla fine.

E poi chissà se finirà davvero. Mi augurerei di no, sarebbe bello andare avanti in modo più incisivo di quanto gli expanded universe abbiano fatto. Non a prezzo di una regia differente però, ma si sa quanto papi George sia geloso delle sue creazioni.

concordo con canon per quanto riguarda yoda, sn rimasto anchio a bocca aperta, spero di rivederlo in azione, io quando doveva combattere pensavo che fosse una polpetta, adesso a jedi outcast lo uso sempre

Ma secondo voi Yoda vola' No perchè in ep II sembra quasi, solo che nn capisco se si sta spostando facendo leve sulla spada di Dooku o no. Voi che dite'

Ma come a Jedi Outcast si può usare'! E come' 😯

Ma secondo voi Yoda vola' No perchè in ep II sembra quasi, solo che nn capisco se si sta spostando facendo leve sulla spada di Dooku o no. Voi che dite'

No che non vola. 😛 Ha un'agilità sbalorditiva.. come una rana. In merito a ciò, infatti, negli extra del DVD, Lucas afferma di aver ripreso i movimenti dei ranocchi per fargli fare quei balzi. Kid correggi se ho sbagliato. 😛

Ma come a Jedi Outcast si può usare'! E come' 😯

Immagino nella modalità multiplayer...

x jedi academy non ho ancora provato, per outcast vai su jk2files.com scarica il jedi mod 1.1 e poi tutte le schin dei personaggi che ti pare dall'apposita sezione, poi avvia il multiplayer, carica il mod e scegli yoda, potrai usare grazie al mod anche le due spade e il dual-blade saber, inutile dire che il livello nn è quello di JA, ma prima che uscisse nn era male, comunque devo trovare un mod simile per JA, dato che servono per il blocco della statura solo che non sto avendo molto tempo...

Se scarichi solo la schin senza il mod avrai uno yoda gigante

12
All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com