WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Cosa vorreste vedere in epIII ''!!''

12

Quale scena di ep.III vorreste vedere in anteprima, o meglio cosa vorreste che ci sia in questo film '''''

Tralasciando tutti gli spoiler che avete letto o sentito spiegateci cosa, in particolare, vi piacerebbe vedere nel prossimo film di Star Wars.
Avevo pensato di fare un sondaggio ma trovo più bello sentire il vostro parere diretto.

Forza con le idee 😀 ....

Premesso che voglio vedere come Lucas faccia ad infilare in 2 ore tutta la roba che dovrà essere messa dentro, aspett con impazienza due cose: il duello Obi-Wan - Anachin e la distruzione dell'Ordine Jedi da parte di quest'ultimo.

Il duello ANAKIN-OBIWAN KENOBI

Credo sia il momento che tutti aspettano con ansia,ma credo comunque che in questo film sia tutto spettacolare come quella scena per cui....

ASPETTO TUTTO IL FILM! 8)

Premesso che voglio vedere come Lucas faccia ad infilare in 2 ore tutta la roba che dovrà essere messa dentro, aspett con impazienza due cose: il duello Obi-Wan - Anachin e la distruzione dell'Ordine Jedi da parte di quest'ultimo.

Sono d'accordo con Keanu. Resto molto scettico sull'episodio III.

A mio avviso l'episodio 2, per quanto emozionante, ha contribuito ben poco alla storia. A parte l'introduzione di alcuni personaggi importanti e l'accennatissimo passaggio al LO di Anachin, EP2 un episodio troppo "leggero"... quasi superfluo... E' una sorta di Episodio 1,5, che sembra preludere all'episodio 2 vero e proprio.

Come farà Lucas a raccontare in due ore il grosso della storia' Perché dilungarsi su Jar-Jar (Ep1) o sul noiosissimo soggiorno di Anachin e Padmé su Geonosis (parlo del punto in cui i due si trovano nella catena di montaggio per droidi)'

La vedo dura... sicuramente sarà un Ep3 ricco di emozioni, ma per forza di cose incompleto...

Speriamo bene!

già, devono succedere molte cose in questo film, speriamo solo che non si trasformi in una zuppa vera e propria, con battaglie (per esempio) troppo spezzettate.
Riponiamo la nostra fiducia in te caro George!

beh io a parte il fatto che lo voglio vedere tutto 😀 , sono curioso di sapere come fa Obi-Wan a prendere la lightsaber di Anachin che poi in ep IV darà a Luke 🙂 :mrgreen:

beh io a parte il fatto che lo voglio vedere tutto 😀 , sono curioso di sapere come fa Obi-Wan a prendere la lightsaber di Anachin che poi in ep IV darà a Luke 🙂 :mrgreen:

Obi Wan batte Anachin scaraventandolo nella lava e credendolo morto si riprende la lightsaber'

💡 💡 💡 Magari Lucas farà una specie di episodio III a) e Ep. III b)

:mrgreen:

Sono molto curioso a riguardo....vorrei che nel terzo episodio si rispondessero alle molte domande che si sono sollevate durante la visione degli altri... 🙂

Meno male che c'è questa sezione della community di Zion!
Infatti non avevo più sentito parlare di quando sarebbe uscito il terzo e ultimo(forse!'!) episodio...ma ho avuto la mia risposta. 😉

Ottimo lavoro!!! :ola:

Solo che a maggio 2005 ci manca ancora... pensa che avrò 15 anni quando lo vedrò! A me sembra così lontano.... :'
Comunque vale la pena di aspettare!!!! :mrgreen:
Io spero tanto di rivedere Yoda con la spada laser!!!
Ricordo che a Ep. II stavo un pò guardando il film un pò commentandolo (positivamente, logico) con i miei amici, ma quando Yodaha iniziato a combattere....
siamo rimasti a bocca aperta!!! 😮 😮 😮 😯 😯 😯 :ommioddio: :ommioddio: :ommioddio: :ommioddio: :ommioddio:

😀 😀

12
All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com