WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

Forum breadcrumbs - Sei qui:ForumBACKDOORS: Star WarsClone Wars
o Registrati per creare messaggi e topic.

Clone Wars

Giusto per farci dimenticare che esistono e poi ricordarcielo verso febbraio-marzo!

Fanno tutti così i cartoni...
sai da quanto temp è che non vedo "Hilary"''' :mrgreen:

Bellissimo THE CLONE WAR...

Le altre 10 puntate le faranno in primavera perchè ora devono riproporre queste 10 per i prossimi 4 mesi!!! :mrgreen:

Io nn li ho visti, mi dovrebbero arrivare tra poco da parte di mio amico, sinceramente vedendo i disegni nn è che mi abbia poi così tanto interessato. 😐

non è tanto l'aspetto che ti deve affascinare ma gli argomenti trattati, anche io ero scettico prima di vederli ma dopo mi hanno appassionati parecchio dato anche gli stili dei personaggi, primo di tutti OBI-WAN KENOBI the best :mrgreen:

Be questo è ovvio però a primo impatto mi hanno dato l'impressione che ho scritto prima.
Vedremo

bail quelle due immagini di starfighter non rappresentano i nuovi starfighter ma quello di anachin , modificato da lui stesso credo, infatti si può notare che hanno i colori del suo pod-racer in epI

uhm non ne sono del tutto sicuro, ma potrebe anche essere...

vai sul sito ufficiale di clonewars poi scegli il lightside e clicca su "more" a destra nello schermo, quindi su "vehicles" ed infine sulla prima icona della 3^ fila (contando dall'alto verso il basso) e leggi di chi è quello Jedi Starfighter Immagine Forum Immagine Forum Immagine Forum Immagine Forum

Mi sembri contento :canna: :thebest: :ola: :thebest: :canna:

Da marzo ne sapremo di più su Clone Wars... e forse anche sul III episodio...

da guerrestellari.it

[i:20552a96fe]CloneWars cartoon ricomincia a marzo
Dal NYPost, i 10 nuovi episodi della sorole-playerrendente serie animata sarà trasmessa da CartoonNetwork e HyperSpace a partire dal 26 marzo prossimo; in una delle ultime puntate verrà rivelata l'identità di un nuovo personaggio, coprotagonista di EpIII.[/i:20552a96fe]

credo proprio che si riferisca all'amico di obi-wan, sapete, il clone...

Per far capire meglio l'identità di questo clone ti rispondo un mezzo spoiler su ep III :

>>Una news del sito ufficiale rivela che Temuera Morrison dopo aver interole-playerretato Jango Fett in EpII, tornerà in EpIII per vestire i panni del Comandante Cody, si tratta certamente di un Clone dell'armata della Repubblica, o... dell'Impero'<<

(lo spoiler è scritto in nero perchè fuori dall'apposito topic per vederlo basta evidenziare il testo tra le freccie)

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com