WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

Forum breadcrumbs - Sei qui:ForumBACKDOORS: Star WarsClone Wars
o Registrati per creare messaggi e topic.

Clone Wars

ebben questo post giànge purtroppo in ritardo ma comunque...

come la trilogia di matrix, anche star wars avrà i suoi "animatrix"...

sto parlando di clone wars, dei cortissimi spezzoni a cartone animato che vannoin onda su cartoon network tutti i giorni in una fascia d'orario a me non precisa, dalle 7.30 alle 8.10 suppongo...

questi corti sono veramente brevi, ma pur sempre interessanti...

ambientati fra ep2 ed ep3 chiariranno l'andamento della guerra dei cloni, vittorie e sconfitte...
per quanto riguarda i personaggi ci sono tutti obi wan, anachin yoda ecc ecc solo in versione cartoon 😀

in totale sono 20 corti...
allora, nessuno li ha visti' considerazioni' commenti'

Io nn ne so nulla e nn avendo la parabola, purtroppo, nn posso vederli! 🙁 Ci sono foto in giro'

Io nn ne so nulla e nn avendo la parabola, purtroppo, nn posso vederli! 🙁 Ci sono foto in giro'

C'è molto di più in giro... :mrgreen:

hem hem HEM!!! :mrgreen: :mrgreen:

comunque le foto te le posso fare io se vuoi...

per ora ho solo queste due, rappresentanti il nuovo starfighter...

Fighter1
Fighter2

in giro c'è tutto, e dico TUTTO quello che si cerca 😛
Immagine Forum
Immagine Forum
Immagine Forum
tanto per farti qualche esempio

bail quelle due immagini di starfighter non rappresentano i nuovi starfighter ma quello di anachin , modificato da lui stesso credo, infatti si può notare che hanno i colori del suo pod-racer in epI

bail quelle due immagini di starfighter non rappresentano i nuovi starfighter ma quello di anachin , modificato da lui stesso credo, infatti si può notare che hanno i colori del suo pod-racer in epI

uhm non ne sono del tutto sicuro, ma potrebe anche essere...
comunque per tuti quelli che vogliono sapere un pò gli eventi generali dei primi 10 episodi ecco qua...

Capitolo 1°
Come un fuoco dirompente, l'attacco dei Cloni si è diffuso in tutta la Galassia. Il Supremo Cancelliere Palpatine convoca tutti i cavalieri Jedi e organizza un offensiva contro Muunilinst. Obi-Wan e Anachin sono i primi a partire.

Capitolo 2°
La flotta capitanata da Anachin incontra una dura resistenza dei Separatisti prima di poter atterrare su Muunilinst. Ad attenderli c'è un'armata di Droidi!

Capitolo 3°
Le truppe scelte della Repubblica devono affrontare mille pericoli sul pianeta Muunilinst per tentare di raggiàngere la prima città.

Capitolo 4°
C'è un nuovo nemico da combattere per l'armata della Repubblica: San Hill, il comandante di una feroce truppa di mercenari. San è fedele servitore del capo dei Separatisti, il Conte Dooku.

Capitolo 5°
Intanto, sul pianeta acquatico Mon Calamari, un altro valoroso cavaliere jedi guida un attacco contro le truppe marine dei Separatisti. Kit Fisto è uno dei migliori amici di Obi e Anachin.

Capitolo 6°
Sul pianeta Rattatak, il malefico Conte Dooku incontra un nuovo alleato per le forze separatiste. Asajj Ventress è una temibile Guerriera Sith e sostiene di poter sconfiggere i cavalieri Jedi.

Capitolo 7°
Dopo un duello di prova, il Conte Dooku dà a Asajj un compito speciale: eliminare Anachin!

Capitolo 8°
Su Muunilinst frattanto, la Repubblica continua il suo coraggioso attacco. Obi guida una stavagante truppa di Droidi ciclisti.

Capitolo 9°
La battaglia si fa più dura: Obi decide di affrontare direttamente San Hill.

Capitolo 10°
Mentre Anachin Schiwalker è impegnato in una battaglia aerea, fa un incontro decisivo. Asajj lo costringe a seguirla nell'iperspazio.

PS: c'erano degli errori in questi riassunti ed ho cercato di correggerli al meglio, per quanti abbia visto...

beh per gli ultimi tre... vedremo a momenti, gli altri 10, attendiamo la primavera

Che bruttooo! Ho visto oggi a casa di un amico (son goten per chi lo conoscesse) pe la prima volta gli episodi dal 5 al 10! Voglio vedere l'11!!!!! ma cacchio! Sul + bello l'hanno interrotto'! :disperato:
Ah,beh...aspetteremo e vedremo....:roll:

:ola:

mi chiedo soltanto come mai c'è così tanto tempo fra le prime 10 puntate e le altre...

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com