WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

Forum breadcrumbs - Sei qui:ForumZION: CavernaCellulari
o Registrati per creare messaggi e topic.

Cellulari

si Morole-playerheus lo sò... però da settembre mi sono andata a informare e mi hanno detto che se tu compri quei cell e non vuoi essere della 3.. loro ti danno un codice e ti cambiano scheda 🙄

Il mio consiglio è di non abbonarsi a Tre.. è una fregatura colossale.

si e vero ,io con tre mi sono trovato malissimo e sono tornato alla mia vodafone!
Comunque un buon cell che scatta foto ad alta risoluzione buone e il motorola c 550 compatto con fotocamera vga. Unico problemino'
lo schermo e un po piccolo ma del resto a me va na bomba! :alien:

La tre non convince ne soddisfa... e poi secondo me sono dei disperati, mettono l'Orietta Berti che ti dice "entra anche tu nella nuova generazione!"... ma che è mi prendi per il ****'

Comunque la mia scelta è caduta sul nochia 6600, un pò costoso forse, ma sono soldi spesi bene.

Ecco a voi il mio cell, leggendo le funzioni si vede che questo cell per quanto piccolo a delle funzioni eccezionali! :uattà:
questo è il link per vederlo
http://direct.motorola.com/ITN/ProductFullSpec.asp'country=ITA&language=ITN&productid=29164

Qualcuno non conosce un cellulare con 2 slot (non con l'adattatore) per contenere 2 sim card' Mi sono rotto le palle di andare in giro con due cellularei... please help me! :help:

io conoscevo qualcuno che c e l'aveva un cell simile alla tua descrizione! vedrò di informarmarmi ok'

io ho qui davanti a me un ericson che mi piace abbastanza. a colori, non fa le foto ma è carino...
non so quale sia, quindi qualcuno mi può aiutare a capirlo' i giochi sono Honey cave 2, minigolf, alien scum...

Z-200, c'è l'ho anch'io, non è nulla di fantasmagorico ed ha poca memoria ma lo schermo interno è veramente valido, il software è semplice, la batteria dura il giàsto e alla fine costa poco.

http://www.sonyericsson.com/z200/

Io ho il mitico 6600 tutto addobbato alla matrix, ho pure i trailers, poi nel caso si può cambiare canale volendo :mrgreen:

Adam ti ho tradito!!! Mi sono fatto il cellulare nuovo!! :mrgreen: :mrgreen:

Motorola V547

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com