WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

Forum breadcrumbs - Sei qui:ForumZION: CavernaCellulari
o Registrati per creare messaggi e topic.

Cellulari

ok allora, così impedita non sono 😯

ok facciamo così: passo passo come ai bambini di 5 anni:

prendo CD. le installazioni le avevo già fatte. Clicco si USB Help qualcosa, mi apre Adobe Acrobat dove mi dice di prendere il cavetto USB e collegarlo al telefono. Trovato nuovo hardware. Inserire il cd per l'installazione... ma... quando parte l'installazione mi dice che il software non ha superato il test di windows per il logo 😯 se continuo sembra quasi che mi esploderà il portatile...

ora, sono baggianate delle microsoft come dice morole-playerhjunior per farti scaricare aggiornamenti e continuo l'installazione o dovrà tornare Adam ad aggiàstarmi di nuovo il computer'

ok allora, così impedita non sono 😯

ok facciamo così: passo passo come ai bambini di 5 anni:

prendo CD. le installazioni le avevo già fatte. Clicco si USB Help qualcosa, mi apre Adobe Acrobat dove mi dice di prendere il cavetto USB e collegarlo al telefono. Trovato nuovo hardware. Inserire il cd per l'installazione... ma... quando parte l'installazione mi dice che il software non ha superato il test di windows per il logo 😯 se continuo sembra quasi che mi esploderà il portatile...

ora, sono baggianate delle microsoft come dice morole-playerhjunior per farti scaricare aggiornamenti e continuo l'installazione o dovrà tornare Adam ad aggiàstarmi di nuovo il computer'

il test del logo mi è nuovo..ma che S.O. hai' adamwindows'' :mrgreen:
dunque, aggiriamo l'ostacolo..prova a togliere il cavo USB dal PC, riavvia tutto e all'accensione lancia il cdrom senza collegare il cellulare.

Dlin dlon........
Messaggio interno per Latte.....

**********

Tranquilla vale il messaggio "software non ha superato il test di windows per il logo " è un messaggio comune, quando colleghi una nuova periferica, significa solo che il driver fornito non è certificato dalla microsoft per Winxp.
Quandi basta che tu gli dici di andare avanti nella installazione ed il gioco è fatto.......

Dlin dlon........

sono l'unica che al telefono che fa le foto preferisce ancora la vecchia e cara macchina fotografica'''
Immagine Forum

anch'io preferisco la macchina fotografica, ad averne una buona, , mi piace pure avere spazio nelle tasche e nessun ingombro quando esco (possibilmente neanche una giacca, d'estate o in primavera), inoltre una macchina come dico io costerebbe, e la macchinetta digitale che abbiamo è sempre sequestrata da qualcuno fra una cosa e l'altra, quindi viva il telefonino che fa le foto ! tra l'altro il mio le fa pure di discreta qualità (arriva a 1280 di risoluzione e l'obbiettivo non è male)

Giustissimo sn d'accordo....d'altronde il cell con le foto è super comodissimo durante i concerti....e li riprende pure....hhihiih mentre invece con la macchina digitale o una normale mi riuscirebbe difficile farla entrare....la sequestrano k è una bellezza. E poi un'altra cosa che come dice Jestas effettivamente il cell non ingombra e puoi immortalare qualsiasi momento della giornata visto k lo hai sempre con te!! senza avere il peso di nessun oggetto addosso!! ora basta sembro una signorina della pubblicità :S

boh credevo che i telefoni cellulari fossero stati inventati per telefonare... a quanto pare mi sbagliavo

no non ti sbagliavi, ma le cose cambiano, anche se non sostanzialmente (la funzione prima rimane sempre quella) ^_^

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com