WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

Forum breadcrumbs - Sei qui:ForumZION: CavernaAu old ar iu'
o Registrati per creare messaggi e topic.

Au old ar iu'

Carino come topic!!! 😀

Vedo dal sondaggio che la mia facia è al 2o posto (infatti ho 17 anni)!!!

Saluti a tutti!!! :beviamocisu:

Scusa Konte ma hai letto bene' Ti chiedono se sei un over 36 e tu dici che avrai 33 anni in aprile. Beh, qualcuno ha votato oltre i 36 hai notato' Il nonno non sei tu.

Non avrei mai pensato che tu fossi più grande di me...sembri una ventenne!!!

Non avrei mai pensato che tu fossi più grande di me...sembri una ventenne!!!

Caspita! Dici che sia indice di immaturità da parte mia' D'altra parte, come si può dedurre dal mio nick, io sono ancora (e chissà per quanto) alla ricerca di me stessa. Ciao 😉

temetnosce wrote:

Comunque ho appena letto l'articolo di Repubblica pubblicato sul sito e il commento di hard1: vi volevo dire che, anche se non sono iscritti in questo sito, o non si sono ancora rivelati, appassionati della mia età di Matrix e più anzianotti io ne conosco.

Beata te che ne conosci. Comunque mi fa molto piacere sapere che anche tra qualche adulto giri la passione di Matrix. Tutti quelli che conosco io o non si interessano affatto o lo considerano solo un film (e da qui la tipica ramanzina: "che ti importa' E' solo un film!").
Perchè non li introduci in questa meravigliosa community'

Non avrei mai pensato che tu fossi più grande di me...sembri una ventenne!!!

Caspita! Dici che sia indice di immaturità da parte mia'

Ehm...a dire la verità...il mio voleva essere un complimento...mi sa che sto perdendo il mio smalto con le donne...sarà l'età

temetnosce wrote:

Comunque ho appena letto l'articolo di Repubblica pubblicato sul sito e il commento di hard1: vi volevo dire che, anche se non sono iscritti in questo sito, o non si sono ancora rivelati, appassionati della mia età di Matrix e più anzianotti io ne conosco.

Beata te che ne conosci. Comunque mi fa molto piacere sapere che anche tra qualche adulto giri la passione di Matrix. Tutti quelli che conosco io o non si interessano affatto o lo considerano solo un film (e da qui la tipica ramanzina: "che ti importa' E' solo un film!").
Perchè non li introduci in questa meravigliosa community'

Sai invece chi ho cercato di indrodurre un pò più addentro nel mondo di Matrix' Un ragazzo che ha la tua età, il mio figlio maggiore. Pare che avesse (che ce li abbia ancora') problemi di autostima e allora volevo che ascoltasse e facesse sue le parole di Morole-playerheus, che cerca di far comprendere a Neo la grande forza, la grande potenzialità che c'è dentro di lui (e io credo in ognuno di noi). Niente da fare, non ne voleva sapere. Ma comunque il film gli piace e ha apprezzato moltissimo sia Reloaded che (forse anche di più) Revolutions. Io sono molto convinta che sia una questione di "feeling", di sensibilità personale, più che di età. 😉

Io sono molto convinta che sia una questione di "feeling", di sensibilità personale, più che di età. 😉

Concordo pienamente... malgrado tutto siete umani! 8)
Scherzi a parte ho 23 anni (classè80) e mi sorole-playerrende che ragazzi di 14/17 abbiano questo tipo di sensibilità, di percezione. E' vero che dai 30 in sù è difficile "credere" in qualcosa... ma sotto i 18 ti lasci trasportare un pò da tutto! Diventi fanatico per un qualcuno e poi te lo dimentichi... a seconda dell'umore e della moda! Scagli la prima pietra chi non l'ha mai fatto! Chi non si è sentito, almeno per una volta, come Luke Skywalker, Bem, Goku, Lady Oscar(per le ragazze) o chissa quale altro personaggio'! Personalmente da bambino pensavo di essere Devilman... il problema è che lo pensavano anche i miei genitori! Più grandicello ho cominciato a trovare nel cinema molti personaggi carismatici come Tyler Durden in Fight Club ma nessuno che si avvicinasse a Matrix... o almeno preso singolarmente!
Quello che voglio dire, se riesco a chiudere la parentesi, è che i ragazzi di questo forum non mi sembrano dei "fanatici" come i loro coetanei... e di questo li ringrazio!

P.S. Alla faccia degli anziani (over 50) che dicono che la nostra generazione va peggiorando.... poveri INCONSAPEVOLI!

Non esageriamo.... 😳
Le ossessioni tipo dragonball girano lo stesso, ma quello che mi lega a Matrix è un senso di bellezza pura... in tutte le sue forme. Credo anch'io che sia una questione di feeling, per esempio ci sono persone che davanti all'acrobazia più astrusa compiuta da Neo in tutta la sua eleganza direbbero: "eh, sì! Bum! Mò questo è meglio di Nembo Kid! Ciao core!!" mentre aaltri rimarebbero semplicemente a bocca aperta ad ammirare il personaggio, l'acrobazia, il film, i creatori del film tutti in una volta sola!!!
Non sò se sono riuscita a spiegarmi... fatemi sapere! Io ci ho provato!

Non esageriamo.... 😳
Le ossessioni tipo dragonball girano lo stesso

Certamente! Il mio migliore amico a volte pensa che io sia Syrio il Dragone (:canna:... e per la mia miopia) e lui è sicuramente Pegasus (il Fulminato!)... ma questo rimanga tra Noi eletti! 😉

Credo anch'io che sia una questione di feeling, per esempio ci sono persone che davanti all'acrobazia più astrusa compiuta da Neo in tutta la sua eleganza direbbero: "eh, sì! Bum! Mò questo è meglio di Nembo Kid! Ciao core!!"

La madre dei cretini è sempre in cinta... sterilizzatela!!!
Cmq la stronzata più grossa che ho sentito è stata: " Sie! Adesso vola pure'!"
la mia risposta: :neofly:
Penso ci sia una bella differenza tra le "sparruccate" di Jhon Woo e le "perle" dei WBros'!

Non sò se sono riuscita a spiegarmi... fatemi sapere! Io ci ho provato!

:ok:

Ahem...saremmo un pochino OT... :ot: :mrgreen:

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com