WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

Forum breadcrumbs - Sei qui:ForumZION: CavernaAu old ar iu'
o Registrati per creare messaggi e topic.

Au old ar iu'

Vale anche il contrario.
Non importa quanti anni ho....ma quanto sono giovane dentro!!

ullallà il rispostone!

E' semplicemente bellissimo ciò che Adam_Burton ha detto a The Mule....fa anche un pòriflettere.
Non importa quanti anni si hanno. Conta quanto si è grandi dentro, nell'anima, nello spirito.

Io ho vent'anni...ma non mi sento affatto di avere quell'età.

E' un bene o un male' Giudicate voi.
io non so la risposta. Ammesso che ci sia una risposta, certo.

io ho 15 anni
XSeraph a mio parere è una cosa bella che uno si senta sempre giovane ( non che tu non lo sia intendiamoci :-P) certo non bisogna esagerare non stimo quelle persone anziane che fingono ancora di avere vent'anni e non per quello che fanno perche e se ancora si sentono fisicamente giovani e buono ma vedere una persona adulta vestirsi come un giovincello "non me lo fa stimare".
fermo restando poi che uno è libero di sentirsi e vestirsi come vuole 😀

io ho 15 anni
...non stimo quelle persone anziane che fingono ancora di avere vent'anni e non per quello che fanno perche e se ancora si sentono fisicamente giovani e buono ma vedere una persona adulta vestirsi come un giovincello "non me lo fa stimare".
fermo restando poi che uno è libero di sentirsi e vestirsi come vuole 😀

Imparerai col tempo che la stima in una persona va riposta non in base a come veste

the-mule wrote:mi sa che come al solito sono il più piccolo: 14

beh, per ora io sono il più grande... qualcuno offre di più''' :ommioddio: (please!)

21 fra....un paio di manciate (abbondanti) di giorni

16 compiuti da pochi giorni...

Konte tu hai perfettamente ragione e non credo ci sia bisogno di avere sessant'anni per capire che la stima di una persona non si valuta per il modo di vestire ma capisci che io non posso conoscere una persona appena la vedo quindi devo farmi un idea generale e discutibile,variabile..ecc e a volte anche completamente sbagliata basandomi su quello che vedo esteriormente e con questo non voglio dire che io mi fermo alle apparenze ma di primo impatto permettimi di farmi un idea di questa persona e quindi come ho già detto le persone anziane che fingono ancora di avere vent'anni DI PRIMO IMPATTO non hanno la mia stima ma ciò non vuol dire che se le conosco poi la stima non mi venga.

Concludo dicendo che preferisco quelle persone che si sentono giovani dentro e non hanno bisogno di mostrarlo per autoconvincersi 😐

E' semplicemente bellissimo ciò che Adam_Burton ha detto a The Mule....fa anche un pòriflettere.
Non importa quanti anni si hanno. Conta quanto si è grandi dentro, nell'anima, nello spirito.

Io ho vent'anni...ma non mi sento affatto di avere quell'età.

E' un bene o un male' Giudicate voi.
io non so la risposta. Ammesso che ci sia una risposta, certo.

io ne ho compiuti da 10 giorni 17... anche io non mi sento addosso quell'età. sono come un bambino nel corole-playero di un gigante. non che sia grosso o grasso, anzi, solo che ho il corole-playero da adulto, magro muscoloso, barba. sembro più vecchio (e più serio argh) di quello che sono

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com