WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Athens 2004 - Olympic Games

ho appena finito di guardare la cerimonia d'apertura dei giochi olimpici, semplicemente magnifica, l'accensione della fiamma poi è stata spettacolare..........

che ne pensate'

siamo sempre i soliti casinisti, gli unici a nn avere almeno una parvenza di fila.....ehhhhh.Il braciere nn mi piace un granchè,però è stato fighissimo quando hanno aceso i cinque cerchi in mezzo all'acqua....wow

Anche io ho seguito la cerimonia. Fino alla fine.
Davvero spettacolare. Mi è piacuta molto. Complimenti agli organizzatori. :ok:

siamo sempre i soliti casinisti

Viva l'Italia!!! E viva Livorno! :mrgreen:

Chennedite di dedicare questo topic all'intera olimpiade' 😉

Complimenti all'italiano che ha fatto il primo goal nella partita di calcio dell'altro giorno! Spettacolare!

Chennedite di dedicare questo topic all'intera olimpiade' 😉

Desiderio esaudito.. :mrgreen:
Modificato il titolo del topic.

Complimenti all'italiano che ha fatto il primo goal nella partita di calcio dell'altro giorno! Spettacolare!

De Rossi.. e purtroppo ce l'ha morole-playerhe.. ehm.. la Roma. Vabbè, almeno è italiano.

E comunque Gilardino sta diventando un fenomeno.. alla sua età Inzaghi, che è identico al parmense, non era così forte. Abbiamo trovato un centravanti per i prossimi 10 anni.

Ma vogliamo parlare di Bettini' E di Montano' Grandi toscanacci! :mrgreen:

Ma sbaglio o è un Italia giovane e motivata quella che si è presentata alla olimpiadi'
Magari avrebbero fatto meglio a mandarli già agli Europei! 😀

(intanto noi svizzerotti ci limitiamo a tifare il nostro fenomeno tennista! Suonano le trombe, rullano i tamburi: Roger Federer!!!!)

Avete visto il doppio di ping pong femminile ita-chi' (premetto che non parlo in tono razzista! :ok:) L'italia è composta da una cinese naturalizzata e da una rumena adottata... Troooooooppo forti! Tifavo loro, ma le cinesi le hanno inflitto una mazzata: 0-4

L'italia è composta da una cinese naturalizzata e da una rumena adottata...

Mah. Io, riguardo a ste naturalizzazioni, sono sempre un pò scettico. Può darsi che davvero loro si sentano italiane dentro.. come può darsi che abbiano preso la cittadinanza italiana per convenienza. Il punto è quello.

Ma vogliamo parlare del pseudo "Dream Team"' Domani speriamo ci sia il riscatto..

E che dire della sedicenne Federica Pellegrini arrivata seconda per soli 2 decimi ai 200m stile libero' Davvero un peccato. Per me è come avesse vinto. Nella semifinale, ha avuto il miglior tempo. É stato solo un pizzio di sfirtuna.
Leggete qua se nè volete sapere di più:
http://www.repubblica.it/2004/g/speciale/altri/2004olimpiadi/fedpell/fedpell.html

ma sbaglio, o quest anno stiamo andando particolarmente bene'

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com