WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Algorithm : Black

Grandi!!!! :ok: Madò proprio ieri che non ho potuto accede va beh 👿

E' incominciato!

http://www.algorithmblack.com/Video1.wmv

E ora chiedetevi davvero che cos'è Matrix

L'algoritmo Nero!

La vicenda si sta evolvendo , non vi posto i nuovi enigmi per il semplice fatto che da qualche giorno a questa parte molte cose vengono scoperte da alcune organizzazioni , per cui diciamo dovrebbero essere in qualche manera "classificate", se qualcuno volesse seguire comunque mi mandi un pm.

Naturalmente a fine evento renderò pubblico tutto!

VI posto questo video che NON è un video UFFICIALE di Algorithm black, ma si tratta di un video realizzato da un player in cui ci propone le sue conclusioni, il video è veramente ben fatto e vi consiglio assolutamente la visione!!!

http://www.youtube.com/watch'v=i6UueeHshXs

Scusate l'OT, ma non ci resisto.

Neve nella tua firma hai scritto: "Sono Nevelatte3 Comante dell'equipaggio del HVcFt CRUXCODE...."

Ci pensi tu Comante' :ok:

Ciao a tutti raga.

GHGHGH

e si il Comante è il Comante, che ci vuoifare è un patito di bud spencer e terencee hill :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Cit.

BS: "Ho detto, non mi chiamare comante!!!"

TH: " OK Comante!!"

Scusate la mia ignoranza ragazzi, ma daltronde essendo novizio a volte (direi spesso)mi capita di non riuscire proprio a seguire il filo logico di alcuni vostri discorsi.
Se si può sarei tanto curioso di capire cosa sia questo Algorithm Black e come avete ottenuto quei fotogrammi con mess nascosti'
Lo chiedo tanto per capire come sia la dinamica del gioco da dove riucite a ottenere questi dati e cercare quindi di integrarmi con la Matrice stessa :connect:

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com