WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Adam Burton and the TV Series Watch

Nel primo post potresti mettere un INDICE che permetta di individuare più rapidamente i post di tutti i telefilm di cui si tratta nel topic.
Nel senso, si fa un elenco dei telefilm trattati, col link ai tuoi relativi post.
E' anche più semplice individuare quali telefilm sono stati presentati.

Buona idea procedo :ok:

Ed ora parliamo di un'altra serie che non mi fanno capire come ragioni il pubblico americano:

Happy Town

Immagine Forum

Si tratta di una nuova serie della ABC iniziata il 28 aprile scorso (ad oggi sono state mandate in onda 6 puntate), che però il calo di ascolti (che mi pare abbastanza normale nel periodo estivo), a fatto si che la serie non solo sia stata dichiarata terminata, ma addirittura la messa in onda sospesa, per cui i restanti 2 episodi verrano trasmessi a data da definire solamente online.....

Personalmente le prime due puntate si non sono state quell'opera darte che tutti aspettiamo, ma non erano malaccio, poi in un crescendo la serie è diventata interessante e senza battere ciglio la ABC decide di sospenderla..... mah non capisco proprio....

Comunque la trama è questa : una cittadina del Minnesota Haplin è lo scenario di una comunità la cui quotidianità ruota intorno all'industria principale della cittadina, la fabbrica del pane degli Haplin da cui appunto ha preso il nome.

La cittadina smbra un ottimo posto in cui vivere, per lo meno da sette anni visto che gli stessi abitanti la hanno soprannominata Happy Town.
Il profumo del pane pervade l'intera città, uno sceriffo esperto tiene a bada i crimini, tutti sono felici, e in attesa della festa del Disgelo, che segna come ogni anno l'inizio della primavera e del bel tempo.

Ovviamente sette anni prima la città era stata colpita da una serie di rapimenti, o meglio dire sparizioni, tutti riconducibili ad un misterioso "MagicMan", così soprannominato per il modo "soprannaturale con cui faceva sparire le sue vittime.

Sette anni fa però cosi come tutto era iniziato, tutto è finito, nessun ulteriore rapimento e nessuna nuova traccia di MagicMan.

Ma quest'anno un crimine di sangue porterà nella ridente cittadina al risveglio del male, e al ritorno di MagicMan e del maestoso uccello che lo precede Cicero.......

In molti hanno accostato questa serie a Twin Peaks, e in effetti un pattern di base c'è e si vede, ma come dicevo all'inizio HappyTown è una bella serie che si lascia guardare piacevolmente, intrigante abbastanza da seguirla fino in fondo e certamente (sempre secondo il mio modesto parere) non da sospendere solo per un calo di ascolti.....

Il mio voto sul totale dei 6 episodi trasmessi finora è di 7 su 10, in attesa del gran finale da vedere chissa quando online!!

Happy Town (che ho visto) a me non dispiaceva per niente! Anzi! Ci sono rimasto malissimo quando l'hanno chiusa!

appunto , per non parlare poi degli attori come sam neil, che mi fa accapponare la pelle ad ogni ruolo che interole-playerreta.... E i mitici stiviletto bros' irripetibili!!!

gli ultimi due episodi di happytown sono usciti , ora finalmente potremo sapere chi è Magicomean :devil:

Effettivamente, nel periodo estivo gli ascolti calano. Se volevano fare grandi ascolti probabilmente avrebbero dovuto trasmetterlo prima...
Ma ad ogni modo, non ha senso interrompere una serie in questo modo. Una volta iniziata a trasmettere, dovrebbero andare fino in fondo (almeno per rispetto ai milioni di telespettatori che seguono il programma). Al massimo, potrebbero cambiare orario, ma concedere agli appassionati di guardare il programma fino alla fine (in tv).
Ma non sono solo le tv americane a fare queste cose.

Il mio voto su questa favolosa serie è di 9 su 10, e per chi ha sky, beh lo stanno trasmettendo dal 15 di giàgno su foxlife , per cui forza, se vi piacerà anche solo un decimo di quanto è piaciuto a me, ne sarà valsa la pena!

Con la tua recensione di Defying Gravity mi hai conquistata!
Avevo letto la presentazione sul giornalino di Sky di giàgno, ma poi i finali di stagione di Lost, Dexter e FF mi hanno distratta.

Farò l'appostamento alle repliche estive :mrgreen:

parola di Maddux Donner!!

Il mio voto su questa favolosa serie è di 9 su 10, e per chi ha sky, beh lo stanno trasmettendo dal 15 di giàgno su foxlife , per cui forza, se vi piacerà anche solo un decimo di quanto è piaciuto a me, ne sarà valsa la pena!

Con la tua recensione di Defying Gravity mi hai conquistata!
Avevo letto la presentazione sul giornalino di Sky di giàgno, ma poi i finali di stagione di Lost, Dexter e FF mi hanno distratta.

Farò l'appostamento alle repliche estive :mrgreen:

Arg!!! Prima devi finire di vedere la 4 stagione di BSG!!!!!!

Arg!!! Prima devi finire di vedere la 4 stagione di BSG!!!!!!

Tranquillo, sono passate solo due sere ma sono già a buon punto 😛

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com