WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

A bordo della BELENOS

Icsfile rimase seduto per terra..Quasi per smorzare la rabbia chinò il capo e iniziò a ridere: <Ahahahahah..Brava Nutty..!..Mi hai centrato in pieno..Ora che mi hai accecato, sebbene momentaneamente, dimmi tu se continuare..>

[GDR OUT]Ecco la correzione alla quale faccio riferimento nella pagina precedente. Oracolo ed io chiediamo scusa per l'inconveniente [/GDR OUT]

<Qui si fa progressi>

L'atmosfera in quel luogo virtuale d'allenamento era a dir poco elettrica. Nell'aria si poteva quasi sentire un odore di sfida. Yohanan si avvicina così ai suoi due compagni di avventura con alcuni piccoli ma veloci passi, fermandosi alla medesima distanza dall'uno e dall'altro, formando cn loro un triangolo equilatero perfetto. Isabel non teneva la sua arma in mano, mentre konte sì. Che l'avesse disarmata' Yohanan non aveva seguito l'ultima parte dell'incontro. Avranno notato il giovane che si era avvicinato' Sembravano molto intenti a studiarsi, quindi Yohana interviene, quasi per attirare l'attenzione su di se:

<<Ci sono anche io...>>

[color=red:fdb2d87bc5]Yohanan scaglia la sua arma verso una trave di sostegno ad alta velocità, come per dare il via alle danze.

<<Fatevi sotto!>> ordina con tono di sfida, mentre il pugnale si trova sospeso in aria.[/color:fdb2d87bc5]

(Gdr Out: Ivan ha parlato per me, e grazie...., mi scuso se la parte non è iscritta in verde, ma ho alcuni problemi col pc)

Isabel è ad occhi chiusi,
Aveva una visione mentale di coloro che si trovavano nella stanza, aveva avvertito la presenza di Yohanan che si era avvicinato, facendo un triangolo perfetto, si poteva avvertire nell'aria l'energia emananata dei tre corole-playeri che avevano formato un tutt'uno ora nella sua mente, era definibile ora, i movimenti e la tenzione, sentiva anche il rumore della lama che tagliava l'aria.
Poi Yohanan tira il pugnale, grazie al lievissimo rumore di taglio che ella sentiva, stese il braccio...
La lama aveva scalfito la superficie ligna del palo, era riuscita a prendere l'arma dalla parte del manico ad occhi chiusi, avvertendo solo le vibrazioni emanate dall'aria fittizia, la sua precisione era impeccabile.
Si sentiva leggera, prese il pugnale, e con alcune mosse, si mise in posizione di difesa, con un semplice tocco del piede, prese la katana che fece cadere, e la tirò verso Yohanan, per fornigli un'arma.
La katana si fermò precisamente ad un centimentro dinanzi ai piedi del ragazzo. Non aprì gli occhi, attese una mossa dai loro avversari.
S'increspa un sorriso enigmatico

Era la prima volta che vedeva ridere il suo compagno Icsfile, fino ad ora l'aveva sempre visto imbronciato.

<<se devo essere sincera sono davvero stanca...oggi è stata una giornata davvero dura...e poi il nostro scontro mi ha fatto pure venire fame! Io torno sulla nave, tu che fai'>> si sedette di fronte a lui.

Icsfile si strofina gli occhi, li sgrana per togliere quel fastidioso senso di annebiamento e in tono ironico si rivolge a Nutty:
<hai fame'..Bene, ti invito a cena, in un ristorante dove preparano degli ottimi spiedini di proteine arricchite con trito di carboidrati..al tuo corole-playero non serve altro..!>
Si rialza, tende la mano a Nutty per aiutarla ad alzarsi e a gran voce si rivolge all'operatrice:
<Milziade, se non hai altre consegne per noi da parte del Capitano, facci uscire per favore..>

(gdr out: bravi nel Dojo, male in struttura, ma forse ci siamo capiti male. ottimi miglioramenti per Oracolo (non c'è problema se non scrivi in verde). yohanan, il colore rosso ha un senso o è solo per bellezza' buono il disegno del pugnale. bravi comunque per essere andati avanti anche senza di me. per i nuovi: mi raccomando di inquadrare bene la situazione, perchè mi sembra la perdiate facilmente! moebius è lì con voi, e milziade non è sorda. se avete dei problemi scriveteli in GRDOUT o mandatemi un PM. continuate pure a scannarvi nel Dojo: voglio un vincitore, ma quando incominciate ad arrivare alle fasi conclusive lasciate aperti i finali, dove interverrò io. ok')

[[ struttura ]]
Moebius estratte il suo fioretto e lo mise tra i due, ponendo fine a quella cosa che più che un combattimento sembrava un litigio.
guardò prima uno, poi l'altra, male.
un respiro profondo.
<<primo: quando si combatte non si parla. non devi pensare a parlare, ma a combattere. secondo: Milziade non è sorda, ma solo muta. ora, se vi sembra, è meglio insegnarvi qualche tecnica meno obsoleta. sarà una cosa lunga, quindi è meglio che vi sediate>>.
ritrae la spada, e guarda in alto: <<Milziade, carica loro il systema che placa la fame, e poi qualcosa di divertente. chiedi se va loro bene il kung fu. e portami di là>>.
Moebius scompare, come il senso di fame nei due.

[[struttura - Dojo]]
Moebius appare nel Dojo, di fianco a Isabel, in perfetta armatura da samurai.
<< non è da galantuomini attaccare in due una ragazza>>. sfodera la katana, poi ci ripensa, fa un passo indietro, ma senza infoderarla << ma fate pure>>.

[Gdr out: grazie Capitano, merito anche dei miei colleghi]

Avverte una presenza vicino a lei
<<Capitano!>> senza ancora che egli abbia pronunciato alcuna parola

<< non è da galantuomini attaccare in due una ragazza>>. sfodera la katana, poi ci ripensa, fa un passo indietro, ma senza infoderarla << ma fate pure>>.

S'increspa un sorriso.

<<Non si preoccupi, mi farà bene, quando sarò in matrix, non sarò così fortunata da dover battermi con sole due persone...>>

Non si sconcentra e permane nell'attesa

[gdrout: allora, vogliamo darci una mossa''']

[struttura - Dojo]
Moebius, spazientito dall'attesa, si butta sul primo che trova: Konte.
sembra che l'armatura non limiti i moviementi del samurai che arriva dritto, spada a due mani elevata sopra la testa.

[struttura - caricamento]
Miliziade: <<allora volete sedervi o restate in piedi' potrebbe essere una cosa lunghina...>>

Nutty si siede e aspetta che l'operatore dica ciò che devono fare

(Gdr: Out = Era Ora!!!!!)

Struttura Dojo
Ella avvertendo il Capitano scagliarsi verso Sinistra (a quanto mi ricordo) ella col pugnale si scaglia verso Destra relativamente dove vi era Yohann il quale aveva lanciato la sua Katana.
l'Attacca senza pensarci due volte.....

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com