WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Votazione livelli di Path of Neo

già, ti rimando al primo post di questo thread https://www.whatisthematrix.it/postt1871.html

Eh si avevo visto Jestas...ma giocarlo mi ha impressionato in maniera imponente...!!!!!!!!!

Io mi sto rendendo conto che il livello che più mi diverte è proprio quello nel club Hel.
Semplicemente entusiasmante con la musica di sottofondo.
G

Scelta la Lobby scene....;)

Cmq come dice NEVE è un pò limitativo scegliere una sezione del gioco.....

Dai ragazzi è un poll... mica una tesi universitaria no'
G

a me piace molto la sala da the di Seraph!! troppo forte!! però anche l allenamento nel Dojo con Morole-playerheus è troppo bello!

Come si può non predilire la Grande Azzuffata' Chi di voi non ha mai sognato di prendere a bastonate Smith' 😀

io Voto anche il peggior livello del gioco (PS2)
il boss della strega con la voce da uomo è veramente schifoso! :banghead:
mi ha fatto persino insultere Neo piùdo una volta
visto che per sconfiggerla ciò messo una dozzina di volte riprovando e riprovando.
Alla fine si trattava di dare le solite mazzate (come del resto in tutto ilgioco) fino a farla/o svenire......mah
:agent:

voce da uomo'!'! azz, in originale non mi sembra che l'avesse
comunque l'incontro con la strega è forse il più interessante di tutto il gioco, per me ^_^almeno dal punto di vista della sfida

il ivello più divertente'' bhè già poter emulare Neo con tutte le sue potenzialità è divertentissimo: Fermare i proiettili, quasi volare, poi
mettendo tutti i trucchi attivi e impugnando un lanciagranate trovo qualsiasi livello divertentissimo. comunque il meglio è il burly brawl o il ministero degli Smith e successivo: Avete mai provato a distruggere le due colonne portanti della "Teatro alla Scala'" spettacolo

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com