WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Votazione livelli di Path of Neo

Ragazzi non potevo esimermi dal postare un simile poll.
Come a suo tempo feci con ETM adesso faccio con PON.

Allora che ne pensate... qual' è il livello che più vi è piaciuto di PON'
G

difficile scegliere, per motivi diversi i miei preferiti sono il burly brawl, distorted dimensions e il combattimento finale, però seguendo letteralmente la domanda direi il burly brawl perchè è il più divertente in senso stretto

Una scelta difficile ma tra le mie prime tre:

La sala da The di Seraph
La metropolitana
Il burly brawl (se non erro è il finale)

no, il burly brawl è la lotta contro i 100+ Smith di reloaded

no, il burly brawl è la lotta contro i 100+ Smith di reloaded

Cmq Spettacolare anche quella! :ok:

Ho votato il burly brawl, ma è stata una scelta difficile perchè estremamente limitativo scegliere solo una sezione di gioco, visto che ciascuna è divertente per differenti motivi.

poi è sbagliato secondo me annoverare tutti i livelli "redpill rescue" e "captain rescue" in un'unica voce, in effetti questo poll avrebbe dovuto essere con 40 entries (è possibile'), tante quanti sono i livelli effettivi di gioco ^_^

E' che se li scrivevo tutti dopo un pò mi sanguinavano i polpastrelli!!! 😆

Cmq dei rescue delle red pills la migliore per me è La Chiave che si svolge al club Hel.

G

la rissaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
cacchio ha gia il 60% XDDD comunque anche il combattimento finale è bello
invece gli altri tra The Matrix uno e due mi hanno un po deluso...

Ma come non ti è piaciuto il combattimento sul tetto' O quello tra i 3 agenti dopo che hai capito di essere l' Eletto'
Secondo me sono stati da paura.
L' unico Neo (LOL passatemi il termine) è che del film Revolutions c' è solo il combattimento finale. E' un pò triste questa cosa... magari potevano implementare con qualche livello mentre Neo è bloccato nella Metro del Mero.
G

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com