WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Versione Originale della Vecchia Trilogia in dvd a settembre

12

Io possego la vecchia trilogia quella nel cofano argento, quindi scusate una domanda stupida.... ma il cofano color oro quando esce'

Io ho il cofano d'oro, se intendi il vhs, la differenza mi pare fosse il widescreen

il "cofano oro" dovrebbe essere l'edizione del 97 della trilogia classica, in onore del ventesimo anniversario, aveva dei ritocchi digitali ed era in widescreen, ovviamente tutto rimasterizzato

mmm qui non mi torna qualcosina.... :boh1:

Io posseggo il cofano color argento che è quello con tutta la vecchia trilogia ridigitalizzata ed attendevo quindi il cofano color oro da afficarvi che dovrebbe essere quello che contiene tutta la nuova trilogia.
Dico bene'
Sbaglio qualcosa'

Ecco se non ho sbagliato nulla.... ma quando cavolo esce quello color oro'

No, dunque, nel 97 uscirono due cofanetti della VT: uno argento (formato widescreen) e uno dorato (formato panoramico). Poi, più avanti, uscì lo stesso cofanetto con aggiànto Episodio 1.
In seguito la versione DVD. 😉

Zen

poi dopo la versione cofanetto doved 4 dischi è uscito un cofanetto doved economico 3 dischi.
Adesso nell'attesa che esca il super mega ultra maxi cofanettone ci propinano un cofanetto 3 dischi (stessi del 2004) e come bonus la trilogia originale non modificata i film usciti al cinema dal 77 al 83 per intenderci

da oggi in vendita in edizione limitata ad un prezzo che va da 25 euro di listino per ogni Titolo gli episodi
IV
V e
VI col film special edition e come disco bonus l'edizione del film di 20 anni prima

ho visto che alcuni siti come IBS fanno lo sconto di 10 euro cad.
valutare anche le offerte al centro commerciale

Rilevo che gli episodi in versione Limited edition sono composti da 2 dischi
La versione Special Edition è la stessa versione uscita nel 2004 però i titoli iniziali sono in INGLESE!!!
e il disco BONUS cioè la versione OOT (old original trilogy) è in qualità LETTERBOX e i titoli iniziali sono in inglese.
Ci stanno a prendere in giro

12
All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com