WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Versione Originale della Vecchia Trilogia in dvd a settembre

12

Riporto anche qui una notizia che ha messo in subbuglio gli animi dei vari Forum di SW.

Da Settembre la LucasFilm metterà in commercio la versione originalissima della Vecchia Trilogia in doved (quella che fu proiettata al cinema nel lontanò77-'80-'83 per capirci, senza i rimaneggiamenti successivi).
L'idea sarà quella di produrre un confanetto con i film ritoccati e rimasterizzati come li conosciamo ora, aggiàngendo come bonus le versioni originali che per anni i fan hanno reclamato.

http://www.starwars.com/episode-iv/release/video/news20060503.html

Personalmente, sono passata dall'emozione più intensa per la notizia in sè al fastidio per l'ennesima manovra di Lucas. Se fosse stato più chiaro sui suoi progetti due anni fa, di certo non avrei comprato la versione rimasterizzata ma avrei atteso quella pura.

Poi ho fatto un bel respiro e ho deciso che, quando fra un paio d'anni (o magari di mesi) lo lanceranno dietro per pochi soldi, comprerò anche questo cofanetto. Perchè in fin dei conti non credo di riuscire a resistere :mrgreen:

Beh... se è per questo, faranno anche uscire il megabox set con TUTTA la Saga. Quest'ultimo però mi intrippa parecchio 🙂

io aspetto solo quello

comunque sicuramente la versione che esce ora non avrà tutti gli extra che aveva il cofanetto precedente

ma io non ne posso più, è dal 97 che continuo a comprare film di SW, e prima le VHS normali, poi le VHS S.E., poi il cofanetto DVD 4 dischi, poi il cofanetto DVD 3 dischi, poi i due clone wars, poi il Ultimate SW Collection, e poi sta cosa che cacchio è' un cofanetto coi film del 2004 con bonus i film vecchi'! ah per di più ho visto anche in giro un doved con un film a cartoni sugli ewoks e i droidi! mi sa che cedo

le vhs normali sono uscite prima del 97

io ho iniziato l'acquisto da quando ho visto la S.E. al cinema, poi ho acquistato anche le vecchie

prequel beato te che almeno gli hai visti quei doved! Sono praticamente introvabili, + o - come clone wars volume 2 (se non su internet).... ah e poi mancano all'appello i due film sugli ewok...

per quanto mi riguarda prederò sti doved giàsto per avere qualcosa in + e per rivedere una buona volta la versione originale non possedendo ne laserdisc o cassette in buono stato :devil:

Evvai, l'aspettavo da una vita! :mrgreen:

io che ho già tutto ti posso dire che il cofanetto coi doved uscito recentemente è favoloso a parte per la scena finale del R. d. Jedi dove hanno sostituito l'attore originale con quel babbo di Hayden
non so quanto farà bene rivedere la vecchia trilogia ci sono effetti speciali che non tengono più

E' vero. Però cito la frase che più spesso si sente in giro per i forum, in questi giorni: "Han shoots first". 😉

Zen

12
All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com