WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Un GDR su Matrix'

esattamente Kristal 😀

quando cominciamo'''

Mi fa piacere vedere tante adesioni. proprio per questo dobbiamo realizzare qualcosa di non improvvisato, tanto per giocare subito.

Intanto sapere di poter contare su almeno 16 adesioni è un inizio. A breve posterò un altro sondaggio per capire meglio verso quale direzione muoverci... 😉

Il mio unico problema è il tempo. Tra lavoro e studio non è che me ne rimane granchè però ci sono. E' che non ho la più pallida idea di quanto tempo possa prendere un GDR.
Se si tratta di un pò al giorno non ci sono problemi. Qualcuno mi può cortesemente spiegare come DOVREBBE funzionare' Grazie 🙄

Non preoccuparti, non è una cosa che richiede un impegno 24h su 24... di solito si tratta di fare un post o due al giorno... comunque poi te ne accorgerai. 😉

Quali rischi'!' 😯

Era una battuta. Approvo l'idea del GdR.

Io sono dispostissimo a giocare , anche per me il problema è il tempo , ma per due o tre post al giorno ci sto.....

Io sono dispostissimo a giocare , anche per me il problema è il tempo , ma per due o tre post al giorno ci sto.....

sì non temere, di solito ci sono X giorni di tempo massimo per rispondere al topic, dopodichè ci si può considerare sbattuti fuori dall'avventura 😛
perchè non si può fermare un'avventura per una persona che non posta... (ovviamente poi le cose cambiano se questa persona ha avvisato il master dell'avventura.. oh beh ma queste sono cose che si determinano tra coloro che stendono il regolamento!)

si disponibilissima a giocare... ma spiegatemi come funziona. 🙂

Anche io sono disposto a giocare se si tratta di qualche post al giorno

un ottima idea!
se serve un aiutino, posso fare qualcosa: sono un master di giochi di ruolo [normali, però], se volete sono qua.

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com