WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Un GDR su Matrix'

Leggi le schede degli altri nella sezione ZION/ARCHIVI, e fanne una simile ovviamente con i tuoi dati!!!

Leggi le schede degli altri nella sezione ZION/ARCHIVI, e fanne una simile ovviamente con i tuoi dati!!!

Ok ci sono...allora invito tutti coloro che vogliono partecipare al GDR ad iscriversi al gioco e successivamente a compilare la propria scheda indicando la propria storia e le proprie caratteristiche nel topic "archivi"!!!

allora, se avete bisogno di un master sono qua, altrimenti mi faccio una scheda e gioco.
una piccola nota: mi sembra riduttivo assegnare tre caratteristiche quali forza costituzione e destrezza in un mondo fittizzio. lo dice anche morole-playerheus in matrix1:
[color=#00ff00:5ec01edafa]Tu davvero pensi che, il mio essere più forte o più veloce, sia legato sopratutto ad i miei muscoli in questo posto'
Credi che sia aria quella che respiri ora'
[/color:5ec01edafa]
a mio modesto parere.

allora, se avete bisogno di un master sono qua, altrimenti mi faccio una scheda e gioco.
una piccola nota: mi sembra riduttivo assegnare tre caratteristiche quali forza costituzione e destrezza in un mondo fittizzio. lo dice anche morole-playerheus in matrix1:
[color=#00ff00:f1e9895379]Tu davvero pensi che, il mio essere più forte o più veloce, sia legato sopratutto ad i miei muscoli in questo posto'
Credi che sia aria quella che respiri ora'
[/color:f1e9895379]
a mio modesto parere.

le 3 caratteristiche nn rappresentano realmente il valore fisico che il player ha in The Matrix (se è muscoloso o se è Flash) ma il fatto che il personaggio collegato sappia sfruttare a suo favore queste caratteristiche essendo consapevole di poter rompere le regole che altrimenti lo vincolerebbero. inoltre servono per apprendere le abilità speciali in modo ordinato le quali sono legate a questi parametri...

comunque di master ne abbiamo già 3 e per ora non abbiamo intenzione di allargare l'organico 😀

X Konte: è tutto scritto nelle regole ^^'

BENISSIMO!!!!

Partecipate nuMerovingiani!!!!

Come ha detto fei, per ora create una vostra scheda personaggio, con tanto di bella foto e inviate.

Appena vediamo che il numero comincia ad essere accettabile cominciamo [ anche se cominceremo tra un pò lo stesso indpendentemente dal numero....].

Leggetevi le regole prima... sono fondamentali. Parlo per esperienza: le regole, variando da posto a posto, vanno lette con estrema cautela.

Ed ora, vi saluto 😉
Il Mero

ok, la risposta mi soddisfa. quasi.
vabbè. la mia scheda l'ho già fatta.
dove sono le regole'

Regole di Matrix

https://www.whatisthematrix.it/modules.php'name=Forums&file=viewtopic&p=6269#6269

Regole di Zion

https://www.whatisthematrix.it/modules.php'name=Forums&file=viewtopic&t=361

In merito alla masterizzazione, come ha detto Fei, per ora i master sono in numero sufficiente. Ma se tutte le persone che hanno espresso la volontà di giocare si iscrivessero, ci sarà sicuramente bisogno di rinforzi... 😉

Coraggio ragazzi tutti quelli che vogliono partecipare al GDR corrano ad iscriversi e a creare il loro personaggio. E' tutto pronto mancate solo voi!!

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com