WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

RATMAX (Ratman nella Matrice)

beh raga è spassosissimoooo!!! troppo forte!! mi è piaciuta moltissimo la parte dell'ORACola haahhah e anche quando si fissa che è in molise!!! Non avevo mai letto RatMan ma l'ho voluto comprare questo!! non ho saputo resistere!! ma perchè si dimentica sempre come si chiama Bubù''''' ahhaha Morole-playerheusssss :fumato: 😆

Veramente carino... speriamo che ora vi uniate anche voi a leggere Ortolani in tutta la sua opera. Attualmente nel panorama fumettistico italiano da edicola è praticamente l'unico araldo del fumetto non-bonelli e intelligente.

Per quanto mi riguarda basta che butti un occhio al mio avatar :mrgreen:

Sono un estimatore di Ortolani fin dalla prima uscita di Ratman...un autentico gioiello della comicità stampata :ok: :ok: :ok:

Cyper che dice: "VERAMENTE CARINO..." aiuto il mondo va a rotoli...
No scherzo Non intendo te ma il vero Cyper del film...

Cyper che dice: "VERAMENTE CARINO..." aiuto il mondo va a rotoli...
No scherzo Non intendo te ma il vero Cyper del film...

Uhm... cosa è questo spinotto che spunta da dietro la testa di questo ragazzo' Leggo su una targhetta "N4mal87". Vediamo cosa succede se lo stacco... :devil:

NON provare a scollegarmi...Morirei... Eheheheh era una burla uno scherzo scusa......

biiiip biiiip biiiip biiiip biiiip

:devil:

... click...

biiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiip

Ragazziiiiiiiiii''''''!!!'''

Non andiamo troppo OT 👿

ho provato a riprodurre un pò alcune scene del fumetto e vi riporto quella che mi è piaciuta di piu!!! quando "guarda la tv" con bubù ahhahahah date un'okchiata:::
Immagine Forum
Immagine Forum

:fumato: 😳

Però sei brava :ok:

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com