WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

RATMAX (Ratman nella Matrice)

Ratman versione Matrix

Immagine Forum

Devo ammettere che questo fumetto non lo avevo mai letto, e ad avvicinarmi a tale fumettista è stata proprio la curiosità, infatti non ho potuto far a meno di compralo quando l'ho visto li in edicola a solo 2,00 euro.
Fidatevi non ve lo lasciate sfuggire per nulla al mondo, è veramente fantastico, fa sbellicare dalle risate, ma il suo punto di forza non sta nella tipica presa in giro della saga, affatto questa è pura comicità, complimenti ed onori all'artista di cuore.
Quindi che aspettate correte a comprarlo.
È il numero45 Ratman Rat-max di novembre, Panini comics di Leo Ortolani. :ok:

ce l'ho, conosco ratman e mi sono sbellicato dalle risate a leggere molti numeri a casa di un amico, ma questo è l'unico che possiedo per ora ^_^

Ratman versione matrix.... credevo che nessuno al mondo che prendesse in giro Matrix mi avrebbe fatto ridere e non avrebbe ricevuto tuto il mio disprezzo ma dopo aver letto questo fumetto....!
NON VI DICO LE RISATE
Più tardi lo porterò a far vedere a Chronic!! voglio vedere la sua faccia non appena gli mostrerò il fumetto....
:ahaha: :lolloso:

che vi avevo detto!!! è bello proprio perché non è l'ennesima pacchiana presa in giro della saga, ma comicità pura.

Dopo averlo letto a casa di un mio amico ho girato 6 edicole per trovarlo, sembravo aver ormai perso le speranze, Ma nella settima una voce mi chiamava e dideva "Sono quiii"e una luce ha illuminato il fumetto!! 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) :ok: :ok:

eheheh

uffff vorrei poterlo leggere!! dove lo trovo'''

in edicola 😉

grazie!! 😀

BE ne devi girare molte, anche io ci ho speso tanto tempo e alla fine l'ho trovata.... :ok: :ok: :ok:

Morole-playerheus :morole-playerh: [Ba-Bù] : Sai dove ti trovi'
Rat-Man: [Mi guardo in torno. E per chilometri e chilomtri vedò solo il NULLA] In Molise'
Morole-playerheus :morole-playerh: [Ba-Bù] : no!!! Sai perchè sei qui'
Rat- Man:....!
Morole-playerheus :morole-playerh: [Ba-bù] : pensaci bene prima di rispondere.!!!La risposta è dentro a te, ma non la troverai raggionando... Devi fidarti del tuo istinto...
Devi scendere in fondo al tuo cuore, dove si trovano tutte le risposte....
Essa è là la vedi'''
Rat-Man : si.... la vedo...
Morole-playerheus :morole-playerh: [Ba-Bù] : Risplende tra le altre... La raccogli... e ti accorgi che la conoscevi già!!!
Rat-Man : E' vero!
Morole-playerheus :morole-playerh: [Ba-Bù] : E qual'è''
Rat-Man : In Molise

hahahahahhahah :ok:

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com