WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Problemi hardware/software con Path of Neo

Certo, proverò senz'altro !

Ma se si tratta di un bug ( un bug non da poco !!! ) dovrebbe verificarsi a tutti ! Non c'è nessuno che può confermare un simile problema ''

Grazie !

non saprei però sappiamo che le config dei PC non sono tutte uguali e quindi anche i BUGs possono variare da computer a computer...

comunque se puoi giocare alla versione PS2 te la consiglio... niente bug 😉

io ho aspettato un paio di mesi ma ne è valsa la pena

Purtroppo per giocare alla versione ps2, avere la ps2 sembra essere un requisito fondamentale, che purtroppo non posso soddisfare !!!

Oggi ho disinstallato e reinstallato senza patchare... non mi resta che riuscire a partire col livello Eletto e provare...

Cmq se qualcuno avesse già verificato questo problema e magari abbia trovato il modo di risolverlo, faccia sapere !!!

In particolare, per Raditz, hai detto che non è la prima volta che lo senti dire... non riesci a linkarmi qualche sito/post/ecc.. dove se ne parla '

Purtroppo per giocare alla versione ps2, avere la ps2 sembra essere un requisito fondamentale, che purtroppo non posso soddisfare !!!

Oggi ho disinstallato e reinstallato senza patchare... non mi resta che riuscire a partire col livello Eletto e provare...

Cmq se qualcuno avesse già verificato questo problema e magari abbia trovato il modo di risolverlo, faccia sapere !!!

In particolare, per Raditz, hai detto che non è la prima volta che lo senti dire... non riesci a linkarmi qualche sito/post/ecc.. dove se ne parla '

non ricordo bene , mi pare fosse nel forum dell'Atari

http://forums.eu.atari.com/forumdisplay.php'f=204

poi prova anche a cercare in questo forum...

per la mia esperienza posso dirti che crashava nel primo livello (non il sogno) al salvataggio del primo checkpoint... l'ho mollato subito :mrgreen:

hai provato a vedere se cambiando risoluzione il gioco crasha lo stesso'

magari metti tutto al minimo poi passi il punto dove crasha e riporti risoluzione e dettagli a quello iniziale :agent:

Ok, cercherò ! Solo non ho capito una cosa... a te ti craschava al primo livello solo nella modalità Eletto o anche nelle altre '

A me crash esattamente nel punto in cui devi sbucare da dietro il muro, spintonare una guardia ed infilarti nella stanza da cui uscirai dalla finestra.

Cmq i livelli di risoluzione li ho provati tutti... nelle altre modalità nessun problema, nella modalità eletto non funzia neanhce con dettagli a 2 !!!

Ok, cercherò ! Solo non ho capito una cosa... a te ti craschava al primo livello solo nella modalità Eletto o anche nelle altre '

A me crash esattamente nel punto in cui devi sbucare da dietro il muro, spintonare una guardia ed infilarti nella stanza da cui uscirai dalla finestra.

Cmq i livelli di risoluzione li ho provati tutti... nelle altre modalità nessun problema, nella modalità eletto non funzia neanhce con dettagli a 2 !!!

in tutte le modalità ma non accadeva sempre... diciamo 2 su 3

Ho disinstallato e reinstallato senza patchare !! ma il problema rimane... crasha sempre nello stesso punto !!! e mò ' che faccio ' rinuncio ''' dai, è assurdo ! e frustrante !!!

Ciao a tutti ho preso da poco The Matrix pat of Neo avendo giocato in passato a reload, lo trovo fantastico !!!

C'è solo un grosso problema ho iniziato il gioco e al primo livello li ho stessi tutti ! AGENTE compreso il gioco mi chiede che livello settare e io setto (l'eletto) perchè mi piace giocare i giochi al massimo della loro difficoltà...

Però mi si incricca e da errore quando finisco il secondo livello quando praticamente seguite tutte le direttivo di morole-playerheus e state per schizzare fuori della porta.

Il tutto non accade se io nel primo livello non sconfiggessi tutti e quindi poi scegliessi il livello NORMALE di gioco !!!

aiutooo

Ciao ! Ho il tuo stesso problema ! il bello è che ho provato il gioco su 3 pc diversi e su tutti e 3 mi crasha nello stesso identico punto ! Il guaio, a parte la difficoltà gi gioco ( fra facile e normale non ho notato differenze !! ), è che giocandolo a livello difficile puoi sbloccare tutti i vari contenuti extra, che in questo modo invece ci vengono preclusi !!! Come diavolo la risolviamo ''

Ho iniziato anche io a giocare a livello "The One" e inevitabilmente ho avuto lo stesso problema lamentato dai due utenti qui sopra, e cioè il gioco che si blocca al primo livello.

Però voglio avvertire chi dovesse avere (ancora) questo problema che la soluzione c'è: basta aver già giocato a livello facile o medio e aver finito il gioco. Così si possono selezionare i livelli e quindi basta passare direttamente al livello succesivo.

E la conferma è che sono passato subito al livello finale, ho sconfitto il mega Smith e mi si sono sbloccati gli ultimi due cheat, quindi una volta slezionato il livello di difficoltà se si è già finito il gioco si può usare il "level select" e il livello di difficoltà rimane quello selezionato.

esattamente 🙂 l'avevamo già detto in passato su questi schermi

Sono l'ultimo fortunato compratore di PON e se provo a giocarci sul mio pc mi da il seguente errore: "disco originale non trovato oppure verificato"
ovviamente il gioco è originale e all'interno metto il disco originale, che faccio' guardo la scatola''''

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com