WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Problemi hardware/software con Path of Neo

già provatoa chiudere alchol e poi dopo il vostro post ho provato a scaricare antiblax secure rom7 stop e virtual cd hide am niente...XD
Sto diventando paranoico con questo compiuter ho anche la ventola dell'alimentatore che fa un rumore osceno e nn posso giocare a The Matrix: Path of Neo:protesto: :pc: :pc: :help:
nn c'è qualke modo per editare la black list del gioco e farlo partire o provare a sostituire l'exe del gioco con quello USA e provarlo ad aggiornare con quello'

Mi da l'idea che il tuo pc sia un pò incasinato, un bel formatone risolutore'

Scherzo!!!

esi mi è venuta la stessa idea è che devo aspettare l'hd da 200gb ke mi sta arrivando da ebay e win64bit

x me nessun help' 🙁

x me nessun help' 🙁

Jessssssssssssss!!!!!!!!!!!!!!!

Come il giante buono...pensaci tuuuuuuuuuuu!!!!

proprio non saprei , prova a cambiare alimentatore comunque, o almeno la ventola, tanto per cominciare

Per le schede grafiche che non supportano gli shaders come la mia GeForce4 440 Go non c'è speranza nemmeno con la patch vero'
Se è così la vita non ha più alcun senso per me. Sob!

Ciao,

ecco il mio primo post. thumbsup.gif

Ho un PC su cui gira WinXP SP2 con ADM64bit 3000+, Scheda Video: GeForce 4 4200 Ti (Drivers nVidia ForceWare 77.72), 512Mb RAM.

Ho installato ed patchato alla versione 1.1. Avvio il tutto e vedo i filmati introduttivi, scelgo la lingua (ITA), ed arrivo al menu, faccio le mie impostazioni, e scelgo una nuova partita: Tutto Nero, con in sottofondo la voce di Morole-playerheus che mi invita a scegliere la pillola (quanto amo tutto ciò laugh2.gif).

Il filmato s'interrompe e mi appare il un messaggio che cita +/-: scegli la pillola, premo OK, e con la freccia verso sinistra e premendo invio (tutto questo al buio dello schermo nero) "scelgo" la pillola rossa, infatti sento una voce sofferente e poi "hai mai fatto un sogno...", tutto ciò per dire che il gioco funziona.

Ho provato ad abbassare il rendering dal menu Video, ma niente.

Ho messo il mio monitor ad un refresh (60Hz) molto basso, idem con patate.

Il mio dubbio è: la mia scheda video è supportata, oppure ci sono delle istruzioni, vedi shaders ed affini che non vengono elaborati'

Grazie per la vostra attenzione

in effetti la tua scheda video è un pò vecchiotta, ma da li a non farti vedere assolutamente niente :-_-:
anche se temo veramente che la scheda video faccia parte dell'elenco delle schede non suppportate

edit
ho dato un'occhiata in giro ed ecco cosa ho trovato

video cards that are not supported:

ATI Radeon 7200
ATI Radeon 7500

Intel 82810 Integrated Graphics
Intel 82815 Integrated Graphics
Intel 82830M Integrated Graphics
Intel 82845G Integrated Graphics
Intel 82852 Integrated Graphics
Intel 82855 Integrated Graphics
Intel 82910GL GMA 900 Integrated Graphics
Intel 82915G GMA 900 Integrated Graphics
Intel 82915GV GMA 900 Integrated Graphics

Intel 82855GM Extreme Graphics 2
Intel 82865G Extreme Graphics 2
Intel 82865GV Extreme Graphics 2

Mobile Intel 915GM/GMS Express Integrated Graphics
Mobile Intel 910GML Express Integrated Graphics

Nvidia GeForce 2MX
Nvidia GeForce 2GTS
Nvidia GeForce 4MX
Nvidia GeForce 3
Nvidia GeForce 4 Ti 4200
Nvidia GeForce 4 Ti 4400
Nvidia GeForce 4 Ti 4600
Nvidia GeForce 4 Ti 4800

quindi la tua scheda video non è supportata

Grazie, almeno adesso posso scrivere a Babbo Natale la letterina.... 😆 :ok:

A proposito, mi date una dritta su che scheda video scegliere, in base al mio systema, che supporti PoN...

Grazie

P.S. La mia scheda Madre è una MSI K8M Neo-V...
Ecco le caratteristiche, AGP 8x http://www.msi.com.tw/program/products/mainboard/mbd/pro_mbd_detail.php'UID=621

Cya

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com