WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

Forum breadcrumbs - Sei qui:ForumZION: CavernaPresentiamoci!
o Registrati per creare messaggi e topic.

Presentiamoci!

Salve a tutti, vi seguo da tempo da non mi sono mai registrato. Complimenti per il sito sempre aggiornato.
Sergio

Benvenuto:morole-playerh: e grazie per i complimenti 😳

Oserei dire che era ora che ti registrassi 😉

Benritrovata Dana/Macrovision certo che mi ricordo di te 😉
Ci vediamo presto anche sul portale di Witm su Facebook: http://www.facebook.com/group.php'gid=22363099985

Diciamo che sono una vecchia conoscenza.. era il 2004/2005 più o meno che mi registrai su questo forum, forse qualcuno ricorda;) il mio nick era Dana_Scully ^^ sono stata anche ad un raduno live nel 2006 e a diverse Yavincon, XD ne è passato di tempo... ormai di anni ne ho quasi 21 XD
Piacere comunque per chi non mi conosce e arisalve per chi si ricorda di me^^ proprio stanotte mi è venuto in mente il sito XD e ho deciso dando un'occhiata di tornare fra voi.
Purtroppo la pass autogenerata dell altro nick non la ricordo più XD quindi torno in vesti nuove

^^ mi sono aggiànta ieri notte XD ti ho anche addato!
grazie per il ribenvenuto!

Bentornata allora!! 😉

grazie! XD mi fa davvero strano però vedere il forum così deserto

Bentornata!
"Io mi ricordo...". Del resto, gli ultimi post di Dana risalgono al 2007.
Il forum è un pò più tranquillo rispetto a quei tempi, diciamo così... 🙁
Che vuoi farci: "Certe cose non cambiano mai (infatti siamo ancora qui), altre invece cambiano".

(Ho riguardato di recente Matrix Reloaded :mrgreen: )

Allora bentornata :morole-playerh:

Che significa quella brutta faccia'! ANCORA quella tua brutta faccia' 😉

Per forza che è più tranquillo, manca uno spirito fuori dalle righe che faccia vibrare un pò di corde... :mrgreen:

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com