WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

Forum breadcrumbs - Sei qui:ForumZION: CavernaPresentiamoci!
o Registrati per creare messaggi e topic.

Presentiamoci!

Una vecchia conoscenza ha bisogno di una presentazione''..XD..probabilmente si poichè saranno passati degli anni..come sta il mio forum preferito''
..ops..scusate l'OT

Bentornato :morole-playerh:

ciao Ash, ben arrivato.

Se ti interessa saperne di più su Matrix, qui dentro troverai un sacco di spunti interessanti.

Ma Reloaded e Revolution li hai visti'

Ciao a tutti!
Sono un nuovo utente di questo forum e colgo l'occasione sia di presentarmi che di farvi i miei più sinceri auguri di un magnifico 2011!!!
Ho appena finito di vedere il primo The Matrix in blueray e devo dire che merita parecchio rispetto a quando l'avevo visto 11 anni fa sia al cinema che addiritura non mi ricordo se l'avevo comprato in DVD oppure in VHS.
Adesso mi cimenterò a leggere lo splendido e abbondante materiale qui presente sul forum.
Ci si sente presto
Ciao Ash

Benvenuto a Zion, caro Ash! :morole-playerh:

Benvenuto Ash :ok:

Ma Ash della Casa'' 🙂

@konte
Si si li ho visti tutti e tre sia al cinema che in doved (il primo adesso l'ho in BlueRay)
@Nevelatte
E' vero che il protagonista si chiama Ash... 😀 ,spero solo che la mia mano non cominci a spaccarmi i piatti in testa.... :mrgreen:
Comunque grazie a tutti per il benvenuto.

Allora ti consiglio l'acquisto del cofanetto integrale della saga di Matrix in Bluray. Si trova a buon prezzo su doved.it 😉

Ash mitico protagonista cinematografico!!!!! 🙂

si di un cinema che in realtà non esiste.....è The Matrix che l'ha creato per noi.... 😀

🙂

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com