WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Nuova mappa Matrix per Counter-Strike Source

12

mmm, e hai pure dubbi' ^_^

cs originale credo ci sia un modo per giocarci gratis, ma cs:s no, devi avere half life 2 (consigliatissimo tra l'altro, lo puoi prendere pure in download su steampowered.com)

Un momento... mi sorge un dubbio atroce, ma per fare tutto ciò, è necessario possedere una copia del gioco counter strike'

muahahah!!!!

post dell'anno!!!! :ok:

Un momento... mi sorge un dubbio atroce, ma per fare tutto ciò, è necessario possedere una copia del gioco counter strike'

Neve sei un disastro............delle volte mi sembri ingenuo come mouse o floppy !!
😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆

No, semplicemente pensavo che trattandosi solo di mappe, fosse tutto contenuto nel download, e comunque il vero problema sta nel fatto che non sono un esperto player a livelli babbuinici come qualcun'altro 😛

Che ve devo dì... genio e sregolatezza 😛

modesto pure :mrgreen:

no, seriamente, una mappa da sola non fa nulla, devi avere il gioco relativo, il chè nel 95% dei casi vuol dire che devi averlo acquistato (o scaricato illegalmente, ma non si fanno queste cose cattive, eh, no no! :agent: )

12
All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com