WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Nuova mappa Matrix per Counter-Strike Source

12

Come da titolo si può combattere nei mitici posti come: the Dojo, office, government lobby and more!

http://www.fileplanet.com/156655/150000/fileinfo/Counter-Strike:-Source---The-Matrix-Map

sembra bellissima! ci sono server che la usano'

non ho ancora guardato...... anche perchè non sono proprio uno sfegatato di CS.

E' arrivato il momento di rispolverare CSS..in attesa di DODS 🙂

Interessante questo "Counter-Strike: Source - The Matrix Map".

Ma cos'è di preciso' Un mod matrixiano di Counter-Strike'

di counter strike source (cs col motore di half life 2, che si chiama appunto source)

ma non è proprio un mod, sono solo mappe

E comunque io non riesco a trovare un solo server che la monti..se volete domenica metto su il server sul mio pc (ho 1 mbit in upload, non è tanto ma giàsto per provare)

ok :ok: purchè mi spieghi come faccio a vederla 😛

Bhe è semplice la scarichi e la installi, poi da steam fai add server, metti l'indirizzo (sarà nonnapapera.no-ip.org:27015) ed entri..laggherà a manetta attenzione 😉 credo che domenica pomeriggio stacco un pò daThe Matrix Onlineper provarla, contattami via msn (anche tutti gli altri). Io ho 1 mbit in up, se c'è qualcuno con più banda è meglio

Un momento... mi sorge un dubbio atroce, ma per fare tutto ciò, è necessario possedere una copia del gioco counter strike'

12
All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com