WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Matrix Ressurrections

Le eventuali domande degli utenti come sempre.

Oppure cosa intendi?

Matrix 4, che ovviamente non fa parte della "trilogia" 😀

E' Compiuto!

Cita da Wulfgar su 9 Settembre 2021, 18:43

è uscito il trailer, provo a postarlo qui se qualcuno volesse iniziare a dare le proprie impressioni in un luogo (il forum) dove non vanno perse dopo tre giorni come accade su facebook. in modo da avere una discussione un pò più coesa e approfondita.

Io a caldo non so dare un giudizio, mi ha sicuramente emozionato ma non nascondo che speravo di rivedere gli stili e i toni dei primi 3 capitoli, invece è tutto cambiato..la fotografia, i colori, Megacity non c'è più...
Se non altro il mondo reale sembra essere ancora sul blu....

Li per li ho pensato "wow... finalmente"... ma poi a freddo mi ha lasciato un po' perplesso...

Guardate questo 😀

Il trailer ufficiale è in perfetto stile Saga di Matrix ed è perfetto così.

Per quello che dice il tipo mi fa solo pena, visto che già dal titolo si intuisce  che vuol ottenere solo visibilità.
Titola 10 dettagli… e poi invece fa un video ironico, peccato  che però il tipo risulta simpatico come una merda pestata con le infradito.

Mur ha reagito a questo messaggio.
Mur

Decisamente il tizio non è mai andato oltre lo strato esterno di tutto l'universo Matrix, quello che dice nel trailer lo potrebbe dire chiunque dovesse fare un video su un argomento che conosce giusto per sentito dire al bar, ma visto che è un argomento top facciamo finta di essere espertoni .... 🙂

neve ha reagito a questo messaggio.
neve

Perfettamente d'accordo. 😉

ok vedo in giro che la maggior parte delle reazioni sono negative, a livello di critica specializzata la reazione è leggermente migliore di reloaded e revolutions ma come ricezione del pubblico è davvero un disastro, in giro per i social un sacco di giudizi negativi, lasciamo stare gli incassi che sul suolo USA sono a dir poco catastrofici.

sono molto dispiaciuto, pensavo in una ripartenza del franchise con vari prodotti collaterali come fu per R&R ma a sto punto credo che warner ci penserà due volte prima di investirci denaro.
Però dopo averlo visto posso capire perchè molti hanno avuto una reazione negativa al film...
vorrei dire la mia sul film ma non so come si fa a fare il tag "spoiler" 🙁

memeth ha reagito a questo messaggio.
memeth

@Wulfgar condivido il tuo pensiero.

fino a un anno fa MAI nessuno avrebbe pensato di vedere un quarto capitolo. certo, trapelavano informazioni già nel 2013/2016, ma non potevano essere definite come "certezza assoluta". secondo me, l'hype generato è stato ben concentrato in un arco di tempo relativamente breve e questo, forse, non ha alzato troppo le aspettative. penso che ad aumentare le aspettative sia stato il tempo trascorso...

i gruppi di fan (tra cui quelli di MxO) son rimasti inerti per più di una decade, e di botto si svegliano cercando giochi attivi ed esaminando i trailer e le cutscene tratte dal film fotogramma-per-fotogramma. questo processo distrugge qualsiasi film ancora prima di essere visto; si arriva a vedere il film con la convinzione di sapere già tutto e poi, di colpo, crolla il palchetto. è in casi come questo che la critica va presa con le pinze. basta leggere gli articoli e le recensioni uscite dopo la release della tech-demo videoludica su PS5... <<non c'è nulla da fare, sembra una mod per GTA>>, ma TECH-DEMO dice nulla!? improvvisamente resuscita persino il progetto vecchio di anni di Unreal "Digital Humans - Meta Human".

...Matrix mi è entrato nel cuore, e lì resta. appena potrò, guarderò il film a mente aperta.

Cita da Wulfgar su 2 Gennaio 2022, 13:05

ok vedo in giro che la maggior parte delle reazioni sono negative, a livello di critica specializzata la reazione è leggermente migliore di reloaded e revolutions ma come ricezione del pubblico è davvero un disastro, in giro per i social un sacco di giudizi negativi, lasciamo stare gli incassi che sul suolo USA sono a dir poco catastrofici.

sono molto dispiaciuto, pensavo in una ripartenza del franchise con vari prodotti collaterali come fu per R&R ma a sto punto credo che warner ci penserà due volte prima di investirci denaro.
Però dopo averlo visto posso capire perchè molti hanno avuto una reazione negativa al film...
vorrei dire la mia sul film ma non so come si fa a fare il tag "spoiler" 🙁

aia non saprei che dirti per il tag spoiler, si potrebbe per il momento usare il tag per cambiare il colore in modo che il testo solo evidenziato sia visibile?

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com