WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Matrix Ressurrections

Cita da nevelatte su 27 Agosto 2019, 18:50

In ogni caso Vi linko un altro youtuber: https://www.youtube.com/watch?v=ZpQsszSTffs

 

Sono abbastanza d'accordo con quello detto dallo youtuber e condivido a pieno sia l'entusiasmo che i timori 😀

un'intervista dove per la prima volta Keanu Reeves parla del nuovo capitolo.

Io non credo si tratterà di un prequel, non credo e lo spero anche vivamente, che senso avrebbe richiamare Carrie Ann Moss e Keanu Reeves? per non parlare che tutti i tentativi di ringiovanimento digitale fin'ora visti al cinema sono sembrati alquanto goffi e perfezionabili, spero davvero che non vogliano intraprendere questa strada, anche perchè non ne vedo il bisogno date le infinite possibilità che il mondo di Matrix offre.

Spero in'onda di altri prodotti collegati, come videogiochi e fumetti, come per i sequel passati, ovviamente solo se curati e supervisionati da Lana/Larry.

memeth ha reagito a questo messaggio.
memeth

grande! non vedo l'ora! c'è una cosa che non capisco.. ..m'è rimasto un dubbio.

sono andati avanti per anni, ma sono negl'ultimi mesi si è rafforzato il rumor che Matrix 4 vedrà la luce. appunto, già dall'anno scorso sembrava essere stata confermata la direzione di Zack Penn e l'interpretazione di Michael B Jordan nel ruolo di un giovane Morpheus.

https://www.mondofox.it/2019/06/24/matrix-4-verra-diretto-dalle-wachowski-e-michael-b-jordan-sara-morpheus/

dove sono finiti? stando a quanto leggevo sul profilo Twitter di Zack Penn, una parte della sceneggiatura era già stata scritta nero-su-bianco. non si sarebbe trattato di un sequel  né di un reboot. adesso mi chiedo se la regia sia passata di mano a Lana Wachowski per mera imposizione della casa cinematografica, oppure Penn ha dato forfeit direttamente.

andando leggermente off-topic, un'altra cosa che spero è che il gioco online venga rispolverato. se l'interesse verso la saga cresce, forse qualcuno penserà anche al vecchio titolo. il gioco più simile a MxO che ho visto giocato in single-player è stato Sekiro Shadows Die Twice. con l'evoluzione delle nuove teconologie e graphic engine, un nuovo MxO sarebbe una figata pazzesca..

tornando a parlare di "cinema": nel film Ready Player One si (intra)vedono personaggi presi da giochi come Overwatch, ma non ho visto neanche l'ombra di Ghost, Niobe, Smith o Neo... o forse qualcosa c'è, ma chissà dove! hihi

https://www.badtaste.it/2019/10/09/matrix-4-yahya-abdul-mateen-ii-protagonista-con-keanu-reeves-e-carrie-anne-moss/396024/

nuovo ingresso nel cast

quanti ricordi. Dopo secoli ho ripreso l'account T.T

EDIT: a quanto pare scrivero molto poco ahaha

è uscito il trailer, provo a postarlo qui se qualcuno volesse iniziare a dare le proprie impressioni in un luogo (il forum) dove non vanno perse dopo tre giorni come accade su facebook. in modo da avere una discussione un pò più coesa e approfondita.

Io a caldo non so dare un giudizio, mi ha sicuramente emozionato ma non nascondo che speravo di rivedere gli stili e i toni dei primi 3 capitoli, invece è tutto cambiato..la fotografia, i colori, Megacity non c'è più...
Se non altro il mondo reale sembra essere ancora sul blu....

Jestas ha reagito a questo messaggio.
Jestas

Ci sono tantissime domande a cui dare risposta e su cui speculare, e questo penso sia la cosa più bella del trailer!

Cita da Wulfgar su 9 Settembre 2021, 18:43

è uscito il trailer, provo a postarlo qui se qualcuno volesse iniziare a dare le proprie impressioni in un luogo (il forum) dove non vanno perse dopo tre giorni come accade su facebook. in modo da avere una discussione un pò più coesa e approfondita.

Io a caldo non so dare un giudizio, mi ha sicuramente emozionato ma non nascondo che speravo di rivedere gli stili e i toni dei primi 3 capitoli, invece è tutto cambiato..la fotografia, i colori, Megacity non c'è più...
Se non altro il mondo reale sembra essere ancora sul blu....

I colori invece sono in pieno stile vecchia trilogia, in mondo reale è sempre blu, mentre la Matrice alla fine di Revolutions era stata ricarica senza più il colore di base verde, e quindi in perfetta continuità.

 

Jestas ha reagito a questo messaggio.
Jestas

chi lo fa il nuovo forum? 😛

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com