WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Libri su "Matrix"

12

in libreria no comunque la proxima volta chiedo dove posso trovarli,magari..

nn si sa mai :-_-:

C'è qualche eletto che potrebbe mandarmi il file del libro relativo al viaggio della Hermes''
io purtroppo non ce l'ho e dal sito riesco solamente a scaricare la prima parte.

Grazie anticipate

li trovi via web oppure devi ordinarli in libreria, così non li trovi,

comunque un consiglio chi mi dice com'è questo libro'''

Dentro la matrice. Filosofia, scienza e spiritualità...
Titolo Dentro la matrice. Filosofia, scienza e spiritualità in Matrix
Prezzo
' 18,50
Dati 264 p., brossura (cur. Cappuccio M).
Anno 2004
Editore Alboversorio
Collana Netica

In sintesi
La trilogia di Matrix si è conclusa ma molte domande suscitate da questa saga sono rimaste senza una risposta: come possiamo essere sicuri di non trovarci prigionieri all'interno di una simulazione interattiva' Qual è la logica della famosa "pillola rossa" e quale la verità circa la natura del mondo esterno' L'Oracolo, l'Architetto e gli altri programmi del mondo di Matrix sono senzienti e provano autentici sentimenti' Come hanno fatto le macchine a riprodurre un'esperienza virtuale indistinguibile dalla realtà' Sviluppando le nuMerovingiane suggestioni teoriche contenute nel celebre film di fantascienza, una straordinaria selezione di filosofi, scienziati e studiosi italiani ha dedicato la propria riflessione a questi e a molti altri interrogativi

chi l'ha letto' ve lo chiedo perchè ho preso da poco "Matrix system failure"
ho speso 20 euro + le spese e si è rivelato un pacco!

Ti segnalo l'articolo di presentazione del libro e dell'intervista a Cappuccio

Libri: "Dentro la Matrice"

Grazie

12
All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com