WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Libri su "Matrix"

12

Su un altro topic c'era un sondaggio simile a questo, ma non era corretto poiché chi avesse letto altri libri non citati nelle risposte non poteva votare correttamente.
Mi è stato suggerito quindi di ricreare un sondaggio in maniera più corretta. Spero di aver previsto tutte le possibilità.
Per precisare, io ho letto "Matrix System Failure", di Giuseppe De Marco, e molte informazioni sono praticamente le stesse degli altri libri, tipo il mito della caverna di Platone che è sempre lo stesso...

ho letto quei due più altri in inglese e non

comunque "the art of the Matrix" non è propriamente un libro da leggere tutto d'un fiato, è più uno scrigno di meraviglie da cui attingere ogni tanto e da esporre fieramente 🙂

i libri che ho letto e posseggo oltre a quelli sono: "what is the matrix'" del nostro Konte & co., Matrix and Philosophy (devo finire gli ultimi capitoli), Taching the Red Pill, poi è in attesa di lettura The Gospel Reloaded, e tra poco prenderò A Splinter in your Mind senza dubbio, e il secondo Matrix and Philosophy (uscito dopo i sequel).

La tua risposta allora sarebbe potuta essere la quarta...
Si potrebbe mettere anche qui la foto dei libri letti, che ne dici'

Taching the Red Pill

Matrix and Philosophy

The Gospel Reloaded

Taching the Red Pill

Matrix and Philosophy

The Gospel Reloaded

Io li sto cercando (come un agente) in Italiano, esistono'
Li ho visti per la prima volta in Spagna e ho ovviamente pensato che qui ci siano ma non riesco a trovarli.
Qualcuno ,mi potrebbe dirmi l' Autore, la Casa Editrice e quantaltro di utile
soprattutto per "Taching the red Pill" 🙂

no, che io sappia non sono usciti in italiano

riporto qui una parte di un'intervista fatta a larry e andy e visionabile sul sito http://www.ugo.com:
bisogna ammettere la verità,insomma non siamo stati cosi sorole-playerresi dal successo di The Matrix era una visione in cui noi credavamo era il nostro mondo,il mondo di geek,di entusiasti cyber,chiamateci o chiamateli come volete e sapevamo,o intuivamo,che c'erano,che ci potevano essere molti altri come noi.inconscientemente,e forse inconsciamente sicuri di questo,abbiamo messo nel nostro film,tutto quello che ci piaceva,certi fumetti,certo cinema orientale,certa fantascienza,certi videogiochi,certe invenzioni,anche tecnicamente,dal punto di vista delle riprese.....
commento personale :
per coloro i quali come me sono alla costante ricerca di nuovi argomenti e materiali sul mondo della matrice comsiglio di acquistare in libreria due testi:
visioni da The Matrix per l'appunto della sperling e kupfer editori e out of control di kevin kelly;per quanto riguarda gli argomenti da essi trattati beh,come dice qualcuno di nostra conoscenza:
unfortunately,no one can be told what the The Matrix is,you have to see it for yourself.buona ricerca a tutti.
p.s. per info su altri testi riguardanti the The Matrix universe,nn esitata a contattarmi a presto

io nn è che nn cerco libri suh The Matrix ma DOVE SI TROVANO''''e dire che io leggo anche spesso boh

Hai provato a cercare in libreria' 🙄

In realtà a me è stato regalato...

riporto qui una parte di un'intervista fatta a larry e andy e visionabile sul sito http://www.ugo.com:
bisogna ammettere la verità,insomma non siamo stati cosi sorole-playerresi dal successo di The Matrix era una visione in cui noi credavamo era il nostro mondo,il mondo di geek,di entusiasti cyber,chiamateci o chiamateli come volete e sapevamo,o intuivamo,che c'erano,che ci potevano essere molti altri come noi.inconscientemente,e forse inconsciamente sicuri di questo,abbiamo messo nel nostro film,tutto quello che ci piaceva,certi fumetti,certo cinema orientale,certa fantascienza,certi videogiochi,certe invenzioni,anche tecnicamente,dal punto di vista delle riprese.....
commento personale :
per coloro i quali come me sono alla costante ricerca di nuovi argomenti e materiali sul mondo della matrice comsiglio di acquistare in libreria due testi:
visioni da The Matrix per l'appunto della sperling e kupfer editori e out of control di kevin kelly;per quanto riguarda gli argomenti da essi trattati beh,come dice qualcuno di nostra conoscenza:
unfortunately,no one can be told what the The Matrix is,you have to see it for yourself.buona ricerca a tutti.
p.s. per info su altri testi riguardanti the The Matrix universe,nn esitata a contattarmi a presto

mynameisneo se hai testi integrali tradotti o che poi tradurre in italiano di interviste rivolte ai Wachowschi manda pure che te le pubblichiamo sul sito in homepage. 😉

12
All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com