WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

La saga continua in TV...'''

Hm.... fare una serie TV tra episodio 2 e 3... ma...

Ci sono già i cartoni animati.. come tra EpI e II. (Clone Wars volume 1 & 2).

Lo so che ci sono... ma continuo a ripetere, fare una serie tra la i secondo e terzo... ma... gia i primi 3 episodi mi hanno deluso molto...

Si e` assetato di soldi, mr Lucas...

Chi non lo è' 🙄 😛

Questa e` una esagerazione...

Questa e` una esagerazione...

Mi stai dicendo che esistono registi non affamati di soldi' 😯
Personalmente poi, non mi hanno deluso affatto i primi tre (da ricordare che sono uno dei pochi ad averli visti nell'ordine cronologico storico, quindi da ep. I a ep. VI).

Allora potrai togliermi una curiosità che ho da tempo: i primi tre episodi visti senza conoscere la vecchia trilogia hanno senso' Intendo dire: senza cogliere tutti i riferimenti alla vecchia trilogia sopravvivono come film autonomi'

Sì, decisamente.

Anche tu li hai visti in ordine di numerazione'

Anche tu li hai visti in ordine di numerazione'

La prima volta che li vidi, Episodio I era appena uscito.
Comunque li ho riguardati in ordine numerico e, beh, il senso ce l'hanno eccome. Il fatto è che se ti fermi all'Episodio III ti rimane un pò di amaro in bocca perchè:
1) vince il male
2) i buoni non muoiono (i principali) quindi c'è speranza
3) i bambini di Anachin non possono essere "normali", ergo si presuppone abbiano un futuro.
Ma a parte questo, è una trilogia completa. A memoria (non mi ricordo molto), ci sono più riferimenti alla NT nella VT che viceversa (la "guerra dei Quoti" che sarebbe quella dei Cloni, il dialogo Vader - Obi-wan, ecc..).
😉

Allora potrai togliermi una curiosità che ho da tempo: i primi tre episodi visti senza conoscere la vecchia trilogia hanno senso' Intendo dire: senza cogliere tutti i riferimenti alla vecchia trilogia sopravvivono come film autonomi'

Hanno molto senso. Anzi, secondo me è la VT che perde se non hai visto la NT. E personalmente (ma so che sono un caso più unico che raro) ho preferito, se proprio dobbiamo vederle come trilogie a sè, la NT alla VT. Forse per la grafica, o per i maggiori combattimenti, non so...

Hanno molto senso. Anzi, secondo me è la VT che perde se non hai visto la NT. E personalmente (ma so che sono un caso più unico che raro) ho preferito, se proprio dobbiamo vederle come trilogie a sè, la NT alla VT. Forse per la grafica, o per i maggiori combattimenti, non so...

Se avessero fatto la VT ora, probabilmente avrebbero fatto impallidire LotR.. 😛

Mi interessava il parere di uno che avesse visto prima tutti i nuovi e poi i vecchi perchè chi ha visto prima i vecchi (come me) non può per forza di cose far finta di non sapere certe cose.

Beh, se ti vedessi prima la NT e poi la VT ti bruceresti la sorole-playerresona che Vader è il padre di Luke.. non so quanto convenga.. 😉

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com