WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

La saga continua in TV...'''

Mentre gli altri fortunati in questo momento siedono comodamente nelle sale di mezz'Italia pronti a godersi l'anteprima dell'episodio III (ed io qui a rodermi il fegato... probabilmente non potrò andare a vederlo prima di lunedì), ecco che Rick McCallum, produttore della saga, se ne esce con questa notiziona:

Star Wars non finisce mai, dopo le sale, appuntamento in TV

E così Lucas ha già ideato una serie TV di 101 ore (che bel numero!), che servirà da collegamento tra episodio III e IV, utilizzando gli stessi attori della saga e raccontando della giovinezza di Luke...

Speriamo che sia qualcosa di meglio che "Le avventure del giovane Indiana Jones", citate dallo stesso McCallum. Staremo a vedere.

P.S. Vorrei essere lì con voi... porca miseria! :banghead:

accidenti che notiziona!

questa storia l'avevo sentita dire anche io , ma un po diversa. Mi è stato detto, ovviamente non da fonti attendibili ( amici e passaparola) che mark Hamil aveva firmato un contratto per una serie televisiva basata sulla Accademia Jedi, tratta dai romanzi, ovviamente diretta da Lucas.

Secondo le notizie che circolano saranno prodotte ben 2 serie, una delle due sarà completamente in computer grafica e una delle due sarà ambientata tra epIII e IV.

Mark Hamill apparirà in una delle due serie ma secondo me farà solo delle introduzioni alle puntate del tipo:
Il vecchio maestro Jedi Luke Skywalker racconta ai suoi giovani allievi degli eventi che sono accaduti nel passato. Naturalmente questo è solo una mia opinione/idea 😛

Si vociferà che quella ambientata tra epIII e IV sarà di 100 puntate della durata di un'ora.

Secondo me sarà su personaggi secondari, magari dei fumetti come il maestro Quinlan Vos.

allora Lucas li caga i fumetti' ^_^ pensavo ci mettesse si e no la "benedizione"...

Ne è passato di tempo dall'uscita del III episodio della saga, e ormai Star Wars è diventato per molti un pò un ricordo...
Beh, finalmente si torna a parlarne, e finalmente qualche notizia sulle serie tv!!!

Un articolo su fantasymagazine.it ci rivela qualche informazione e il link ad una video intervista al capo delle ILM, Rob Coleman.

Mentre ecco due immagini di un cartellone dove si vedono Yoda in CG della prima serie prevista per il 2008 e la testa di boba fett della serie prevista per il 2009

Nell'attesa di altre informazioni...May the Force be with You!

tnx to uf.net

ah, ma sarà tutto in cg allora'

La prima delle due sì, la seconda dovrebbe essere con attori in carne ed ossa, ma se ne sa ancora poco e niente 😀

Hm.... fare una serie TV tra episodio 2 e 3... ma...

Si e` assetato di soldi, mr Lucas...

Hm.... fare una serie TV tra episodio 2 e 3... ma...

Ci sono già i cartoni animati.. come tra EpI e II. (Clone Wars volume 1 & 2).

Si e` assetato di soldi, mr Lucas...

Chi non lo è' 🙄 😛

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com