WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

.žž,ø€º°l Path of Neo |°º€ø,ø€º°

si ma io nn ho capito bene una cosa, se non sbaglio avevo letto che ci dovrebbe essere un altro finale differente dal quello del film, overo Neo non muove xkè se no un videoplayer si romperebbe...ma se Neo non muore come si farà a sconfiggere Smith'! e se Neo non muove come diavolo può basarsi sul film'! e un ultima cosa... se già Enter the Matrix era basato su un pezzetto di Reloaded e non era venuto bene..come farà a uscire bene quest'altro se è dedicato a tre interi film' non sarà troppo' cioè..non potrebbero uscirne 3 videogiochi separati' (ok, faccio ste domande sl xkè nell'attesa sto impazzendo 😆 )

nn ho cap un caz per le prime 2 ma ti rispondo all'ultima :mrgreen:

l'inserire il gioco al film in ETM1 era stata l'unica cosa positiva quindi nn è vero che è stata negativa vedi pezzo della freeway!
la pippa del primo era la grafica plasticosa tremolante-rallentascattinagioco e un motore grafico un enormità inferiore a quello di max payne 1..

ricordo max payne 1 uscito nel 2001

Enter The Matrix1 nel 2003...

in compenso ti posso dire che aveva un dolby digital favoloso in 7.1

se pensi che il motore di Enter The Matrixera un'enormità inferiore a mp1 vuol dire che non ti ricordi proprio com'era mp1... io li ho giocati di nuovo uno vicino all'altro, e ti assicuro che c'è una differenza notevole (soprattutto nei modelli dei personaggi)... il problema piuttosto, per un pcista, era che la grafica non era abbastanza superiore a quel gioco, che era uscito più di un anno prima ed era il paragone più logico (peraltro stava per uscire anche mp2, se non erro). Ma per la ps2 andava più che bene, il problema era la conversione pessima su pc, ma comunque io mi ci sono divertito parecchio..

Il finale juliet non si sa se sarà come dici tu, senz'altro sarà più adatto a un vg, ma nessuno ha detto che Neo non morirà... e qualunque fine farà, il tutto sarà collegato con gli eventi attualmente in atto in MxO...

E i problemi tecnici di Enter The Matrixjuliet non erano dovuti alla mole di lavoro (per cui tu saresti portata a pensare che fare un gioco su non uno ma tre film sarebbe peggio), ma al fatto che hanno avuto troppo poco tempo, dovendo finire esattamente per l'uscita di reloaded, la fase di alpha test è durata poco o niente

GROSSA CHICCA ragazzi: http://cthulu.tsgam.com/e3-2005/

In questa pagina un grande ha postato tantissime foto e video dall'3, la maggior parte dei quali sono sul gioco, un sacco di video in presa diretta sul monitor (quindi scarsa qualità ma comunque molto molto indicativi e sbavosissimi), e foto eccezionali (magari essere stati lì a LA a giocare a fare Neo seduti sulla sedia della Neb...!)

sn Nutty nn Juliet 😉

comunque pensavo solo che forse un videogioco su tre film insieme forse la grafica sarà bruttina xkè ci sn molte cose tutte in una volta...poi sn ignorante in materia quindi nn lo so...comunque alla fine si spera di non rmanere delusi 😀

Il volto di Max Payne era una unica Texture spiaccicata sulla faccia mentre i personaggi di Etm erano fatti veramente bene, nel complesso tuttavia Max Payne aveva un impatto visivo un poco più convincente e omogeneo, dovuto anche al fatto che aveva delle ambientazioni molto più ridotte in termini di dimensioni rispetto a ETM, e quindi maggiormente caratterizzate.

Per quanto riguarda i filmatini non so se esprimermi o meno. 😀 certi frangenti sembrano divertenti

GROSSA CHICCA ragazzi: http://cthulu.tsgam.com/e3-2005/

In questa pagina un grande ha postato tantissime foto e video dall'3, la maggior parte dei quali sono sul gioco, un sacco di video in presa diretta sul monitor (quindi scarsa qualità ma comunque molto molto indicativi e sbavosissimi), e foto eccezionali (magari essere stati lì a LA a giocare a fare Neo seduti sulla sedia della Neb...!)

Bell'idea quella della postazione di gioco in tema, viene voglia di farsi un giro...

Riguardo ai filmati di gioco purtroppo la bassa qualità delle riprese non consente un giàdizio completo, ma un paio di combinazioni particolari nei filmati lobby e samurai promettono decisamente bene.

C99

grazies per videos 😛

Immagine Forum
Immagine Forum
Immagine Forum
Immagine Forum
Immagine Forum
Immagine Forum

QUESTO M FA UN MINIMO SPERARE IN QUALCOSA DI SERIO :uattà: :uattà: :uattà2: :uattà2: :uattà2: :-8 😆 :tisparo: :tisparo: :muoriii: :connect:

:disperato: :disperato: xkè fine anno è così lontanoooo!! :disperato: :disperato:

comunque non si cambia scheda video mi sa 😛 se gira su ps2 per box gira pure sul mio pc.

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com