WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

.žž,ø€º°l Path of Neo |°º€ø,ø€º°

p.s.: dimenticavo pure questo ss nuovo http://www.e3insider.com/photos/fullSize/Matrix_PON_Screen02.jpg

minchia giàro, sto piangendo di gioia!! :disperato:

Immagine Forum

oddio non sto più nella pelle!!!!! ma c'è una data di uscita già stabilita magari negli usa'''

quando tornerà a fare freddo..

comunque ho visto il trailer non ci siamo... 😳 😳 😳
mosse assolutamente inutili Neo gia solo nella lobby fa mosse e voli come se fosse gia consapevole di essere sul serio l'eletto! colonne troppo strette!! nella parte finale dei proiettili e lui che si abbassa con la schiena non so cosa si siano bevuti l'agente è vicinissimo e i proiettili emanano un fumo come fossero missili (non effetto scia a ()()()()()()()() )

staremo a vedere per ora è in totale lavorazione quindi nn si può dire niente ma pure a livello di luci nn ci siamo..

tipo i detriti che vedete nella colonna di elgno qui sopra nel Dojo vi sembrano detriti'!'!' sono colorati nella texure del terreno! :muto:

http://ps2media.ign.com/ps2/image/article/611/611873/the-matrix-path-of-neo-20050511095858287.jpg
vi sembra Smith!'''! da 1 a 10 a me -450,della pioggia non voglio manco parlarne... 😆

tipo i detriti che vedete nella colonna di elgno qui sopra nel Dojo vi sembrano detriti'!'!' sono colorati nella texure del terreno! :muto:

http://ps2media.ign.com/ps2/image/article/611/611873/the-matrix-path-of-neo-20050511095858287.jpg
vi sembra Smith!'''! da 1 a 10 a me -450,della pioggia non voglio manco parlarne... 😆

più che Smith di quest'immagine mi preoccupa Neo che sembra un barbone e i 2 Smith sputati in alto (Ancora nn ho capito xkè sn così pochi) che più che altro sembrano degli errori grafici!! 😀 ...comunque speriamo migliori no' in fondo manca ancora un sacco di tempo 😀

io ho visto il trailer molte volte tipo c'è giàsto da dare qualche ritocchino ma alla fine è bello che finito lo tengono in sospeso per farci arrapare tutti così quando esce lo compiamo per via della foga!

comunque ricordate che è impossibile fare la cosa identica al film ci vuole un accelerazione grafica troppo elevata!

lol ti sei risposto da solo

si ma io nn ho capito bene una cosa, se non sbaglio avevo letto che ci dovrebbe essere un altro finale differente dal quello del film, overo Neo non muove xkè se no un videoplayer si romperebbe...ma se Neo non muore come si farà a sconfiggere Smith'! e se Neo non muove come diavolo può basarsi sul film'! e un ultima cosa... se già Enter the Matrix era basato su un pezzetto di Reloaded e non era venuto bene..come farà a uscire bene quest'altro se è dedicato a tre interi film' non sarà troppo' cioè..non potrebbero uscirne 3 videogiochi separati' (ok, faccio ste domande sl xkè nell'attesa sto impazzendo 😆 )

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com