WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

L'ex agente Smith

resta una domanda, come mai Smith non ce la fa ad assimilare Neo'

"Credevo che a questo fossi ormai arrivato..."

"Credevo che a questo fossi ormai arrivato..."

non mi trattare così 😥 😥 😥 😥

mi era sfuggito che può cambiare il codice... 😳 😳

No problem, siamo qua apposta per risolvere i nostri dubbi... qua non ti tratto male, è da un'altra parte che ti massacro!!! :mrgreen: 😛 😉

No problem, siamo qua apposta per risolvere i nostri dubbi... qua non ti tratto male, è da un'altra parte che ti massacro!!! :mrgreen: 😛 😉

fossi solo tu magari potrei anche sopportare 🙄 😳 😳

PS: 👿 👿

"Qui sta parlando di me..."

ok ho detto una boiata, dovete per forza infierire ancora a lungo'

Vediamo di non infettare il topic con post senza senso raga... non facciamoci riconoscere. :agent:

Secondo me Neo e l'agente Smith sono la stessa identica persona,nel senso che Neo è la parte buona mentre Smith e la parte cattiva.Secondo me le due parti si sono scisse quando Neo nel primo Matrix è entrato nel corole-playero di Smith per distruggerlo,lo si può capire anche dalla parole di Smith in Matrix Reloaded quando dice che una parte di Neo è entrata in lui come quando si duplica o si sovrascrive.
Un' ulteriore riconferma sta nel fatto che Smith in Revolution avrà il potere di volare che finora solo Neo possedeva.
Fatemi sapere se vi intriga la mia teoria.

Però Smith è nato prima di Neo! Basta pensare al consiglio di anziani di Zion, già ai loro tempi ci saranno stati gli agenti e quindi prima della nascita di Neo. Un altro fatto potrebbe essere la chiave di lettura cristiana, o più generalmente religiosa (non so se in certe religioni sia così) e cioè che il figlio di Dio non è mai "la parte buona" di un unico essere ma è puro dal principio.

Però Smith è nato prima di Neo!

potrebbe benissimo non essere così... :'

ricordi l'Oracolo stesso dice che i programmi vengono rimpiazzati continuamente...stessa cosa per gli agenti...

e poi la cosiddetta "esperienza" degli agenti è data solo dal numero di informazioni che gli sono state trasmesse, l'età non conta per loro...credo...

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com