WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Invalid IP Used, teoria dei complotti e chiarimenti vari

Per questa storia di Sentinel mi fate un pò ridere. Ma dall'inizio proprio.
All'epoca si era discusso tanto, in molti si erano scandalizzati. La cosa invece che ha stupito me è stato proprio questo scandalizzarsi per una soluzione che a mio avviso ritenevo sensata. I mod erano troppo coinvolti emotivamente (oltre al fatto che erano immischiati essi stessi nelle discussioni), perciò hanno chiesto a qualcuno super partes di intervenire all'occorrenza. Sentinel non mi sembra sia intervenuto molto, perciò tanto clamore mi era parso subito un pò esagerato.

beh obbiettivi importanti ne abbiamo raggiànti, ma sai benissimo che il difficile è mantenerli e l'unico modo e cercando di migliorarsi sempre, tanto è vero che aggiàngiamo sempre nuovo materiale e contenuti al sito appositamente. In più, anche se rimarremmo sempre il sito dei fan di Matrix, cerchiamo di variare anche un pò con le novità dei Wacho visto che comunque anche quelle ci interessano molto no'

Manca ancora la pagina delle notizie in inglese. 🙄
Come ho detto, basta clonare la prima pagina di :witm: e pubblicare in contemporanea le nuove notizie che pubblicate in italiano. Anche senza tradurre tutto l'archivio, già avere le nuove notizie in doppia lingua sarebbe un grande passo.
Votantonio votantonio votantonio...

Mi è piaciuta molto la risposta di Jes:

in risposta all'incipit dello sfizzero, una precisazione (e so di essere terribilmente off-topic, sarebbe bello continuare in un thread più adatto, se a qualcuno andasse di replicare): il "fenomeno matrix", a mio modo di vedere, non termina con la fine del gran chiasso dei film, e dell'ondata commerciale di massa. non riguarda neanche determinati film. E neanche i fratelli Wachowschi, o un videogame, o una setta segreta.

Il fenomeno The Matrix è una rivoluzione nel modo di guardare la realtà che ha segnato un'epoca, una generazione, e farà parte di tanta, tanta gente per sempre. E' uno stile di pensiero, è una voglia di non smettere mai di chiedersi "perchè", è il rinnovato gusto di essere sempre più aperti ad altre vie, pur seguendo appassionatamente la nostra (Hagakure'). E' un terremoto nella pop culture che ha scosso e cambiato anche chi forse non ne è cosciente.

Non ci sono cazzi!

Questo sito dovrebbe rappresentare tutto questo, non solo dei film e un fenomeno passeggero non meglio definito. Insomma, Matrix è la luna, i film e tutto il resto sono il dito che la indica, voi amici cosa guardate' Dove andate'

E pur esendo d'accordo con lui, voglio comunque sottolineare cheMatrix è e rimane e rimmarrà comunque sempre anche una SagaCult ed anche questo gli va riconosciuto anch'essa è una cosa che attira la gente, nel bene e nel male.

Ps: In più la storia continua su Mxo non ce lo scordaimo e vi assicuro che gli ultimi cinematic se li avete visti, sono bellissimi e molto interessanti, poi l'ultimissimo non vi dico (da qui a poco lo upperemo) è veramente troppo intrigante a livello di storia.

Il post di Jestas meriterebbe forse un topic apposito...
Cmq, per certi versi un forum non può essere vivo se l'opera ormai è terminata. A parte poche persone, se non c'è qualcosa di nuovo su cui discutere, la gente presto o tardi se ne va. Rimane solitamente un ristretto gruppo, magari di quelli responsabili del forum (mod e admin).
Nel nostro caso, forse non è ancora il momento, anche perché c'è MXO che continua la saga.
Però allora direi di dare un pò più rilevanza agli avvenimenti all'interno di MXO. Nel senso, oltre a dire quali aggiornamenti tecnici sono stati fatti (armi, codici e roba varia che interessa solo chi gioca), magari sarebbe il caso di riassumere ed esporre chiaramente tutti gli avvenimenti che portano avanti la storia (non le notizie della crew che devono restare segrete, ma una volta finito un evento si può anche dire come si è modificata la struttura dei ribelli e che è successo).
Insomma, dire solo di andarsi a ricostruire da soli tutta la storia tramite pagine e pagine di materiale (spesso non indispensabile) non mi sembra sufficiente.

guardando gli ultimi post di micro e soci direi che la ricerca estesa è già cominciata 😉 Ma seriamene, pure se fossimo letteralmente quattro gatti, per me questo sito/forum rimarrebbe sempre "er mejo"

guardando gli ultimi post di micro e soci direi che la ricerca estesa è già cominciata 😉 Ma seriamene, pure se fossimo letteralmente quattro gatti, per me questo sito/forum rimarrebbe sempre "er mejo"

Sono contento che si smuovano nuovamente le acque.
Ottimo ragazzi :ok:

@ Jestas: la tua posizione nella classifica è la dimostrazione del tuo pensiero.
Ma comunque, concordo :ok:

Oggi sono riuscita ad entrare... spero che duri!!! 😀

Riporto in auge questo topic perchè ho anche io adesso il problema dell'invalid IP.
Ho preso da poco una chiavetta 3 per connettermi a internet da casa, e da quel momento non mi è più possibile accedere al sito.
Per adesso ovvio al problema accedendo dall'ufficio o usando da casa qualche connessione wireless.
Qualcuno sa come risolvere il problema'

Chi se non il prode Adam è pronto ad accorrere in soccorso dei naigatori della rete che utilizzano nuove vie d'accesso..... 😉 😉

Dunque, tutto quello che mi occorre per rendervi possibile la navigazione, è che mi forniate le prime 3 cifre del vostro IP pubblico, in modo che io possa provvedere a togliere l'intero range da quelli riservati.

Come fare ad individuare il proprio IP pubblico'
Semplice, aprite la pagina http://www.google.it digitate nella casella di ricerca la parola Myip e lanciate la ricerca, poi cliccate sul primo link che google vi proporrà poi inviatemi un PM con le prime tre cifre ottenute.

Mi raccomando non date a nessuno o scrivete pubblicamente l'ip pubblico perchè.... non si sa mai (capisci a me) :mrgreen:

A proposito di ip Rocco Bruno ti ha contattato in merito' Gli avevo detto di contattarti direttamente. Sai nulla'

Nope

Grazie Adam. :hail:
Sei un mito

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com