WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Invalid IP Used, teoria dei complotti e chiarimenti vari

Per lair:

Ohhh bene, visto che si sono placati gli animi ripeto, come ho già detto anche se scherzosamente, che il problema dell'ip è un problema che colpisce anche me, ma purtroppo ora come ora non sappiamo come risolverlo.
Lair non saprei neppure dirti sinceramente come aiutarci, magari Adam che se ne intende più di me ti passa qualche info in privato ok'

Ps: Snow vorrei solo per puntualizzare eh, senza nessuna polemica eh, che la Hermes è stato un grande momento di Witm, un successo straordinario, irripetibile, ma non è stato solo questo a rendere il sito ciò che è oggi, visto che le iscrizioni e i post sono continuati ad esserci giornalmente prima e dopo, a volte maggiori a volte minori certo ma ci son sempre stati. Witm è un sito dedicato agli appassionati di Matrix e dei Wacho ma non solo, ed è stato reso ciò che è dallo sforzo di tutti da chi lo gestisce ma anche dei semplici post (esclusi quelli polemici eh) degli utenti che hanno aiutato a renderlo grande.

Mii mi sento un pò come l'Oracolo... il destino dell'Eletto è fatto da tutti maròòòòòò :mrgreen:

A parte gli scherzi.

Adesso invece passo ad un argomento che sinceramente mi ha toccatto molto di più anche proprio per il fatto che sono fan di Matrix e che del resto è questo che ci accomuna tutti nello stare qui, e cioè le considerazioni di Ivan:

Guardiamo in faccia alla realtà: il fenomeno Matrix ormai fa parte della storia. Poca gente ormai lo riguarda e ancor meno gente viene a cercare informazioni su internet.

Certo Matrix non è più fresco come un tempo, ma ti ricordo che è comunque un cult movie anzi una Saga-Cult dunque sarebbe come dire che Bladerunner non attira più, che nessuno lo riguarda e sappiamo tutti che non è affatto così. E la dimostrazione sta proprio nel fatto che alcuni ultimi utenti si sono iscritti perchè hanno da poco rivisto la Saga chiedendo chiarimenti, considerazioni ecc.

Ti dirò di più, ma so benissimo che tu stesso ne sei al corrente, che gli utenti nuovi solitamente sono proprio dei giovanissimi che non avendo visto la Saga al cinema si avvicinano ora coi Dvd coi giochi o con lo stesso Mxo ad essa e cercano risposte qui su witm.

Abbiamo raggiànto il top. Sito numero 1 in lingua italiana di Matrix AL MONDO. Sono d'accordo con sta storia di voler sempre migliorare ecc ecc, ma ok, siamo in cima all'everest, non facciamoci mancare l'ossigeno troppo a lungo, che qui vedo gente che da fuori!

Attenzione che chi si loda si sbroda 🙂

Scherzo eh, beh obbiettivi importanti ne abbiamo raggiànti, ma sai benissimo che il difficile è mantenerli e l'unico modo e cercando di migliorarsi sempre, tanto è vero che aggiàngiamo sempre nuovo materiale e contenuti al sito appositamente. In più, anche se rimarremmo sempre il sito dei fan di Matrix, cerchiamo di variare anche un pò con le novità dei Wacho visto che comunque anche quelle ci interessano molto no'

Mi è piaciuta molto la risposta di Jes:

in risposta all'incipit dello sfizzero, una precisazione (e so di essere terribilmente off-topic, sarebbe bello continuare in un thread più adatto, se a qualcuno andasse di replicare): il "fenomeno matrix", a mio modo di vedere, non termina con la fine del gran chiasso dei film, e dell'ondata commerciale di massa. non riguarda neanche determinati film. E neanche i fratelli Wachowschi, o un videogame, o una setta segreta.

Il fenomeno The Matrix è una rivoluzione nel modo di guardare la realtà che ha segnato un'epoca, una generazione, e farà parte di tanta, tanta gente per sempre. E' uno stile di pensiero, è una voglia di non smettere mai di chiedersi "perchè", è il rinnovato gusto di essere sempre più aperti ad altre vie, pur seguendo appassionatamente la nostra (Hagakure'). E' un terremoto nella pop culture che ha scosso e cambiato anche chi forse non ne è cosciente.

Non ci sono cazzi!

Questo sito dovrebbe rappresentare tutto questo, non solo dei film e un fenomeno passeggero non meglio definito. Insomma, Matrix è la luna, i film e tutto il resto sono il dito che la indica, voi amici cosa guardate' Dove andate'

E pur esendo d'accordo con lui, voglio comunque sottolineare cheMatrix è e rimane e rimmarrà comunque sempre anche una SagaCult ed anche questo gli va riconosciuto anch'essa è una cosa che attira la gente, nel bene e nel male.

Ps: In più la storia continua su Mxo non ce lo scordaimo e vi assicuro che gli ultimi cinematic se li avete visti, sono bellissimi e molto interessanti, poi l'ultimissimo non vi dico (da qui a poco lo upperemo) è veramente troppo intrigante a livello di storia.

We 2 cumpà mica a farvi vivi eh' IO VI EVOCOOOO!!! Mica saranno nell'oltretomba' Eppure so che stanno leggendo...

Ma chi saranno mai questi omertosi.. :' :mrgreen:

We 2 cumpà mica a farvi vivi eh' IO VI EVOCOOOO!!! Mica saranno nell'oltretomba' Eppure so che stanno leggendo...

Ma chi saranno mai questi omertosi.. :' :mrgreen:

Tu sacci sacci chi fubbero! 😀

Già: forse il mio intervento non è stato del tutto compreso... Non c'è dubbio che The Matrix rimarrà sempre come uno di quei film DA VEDERE, ma penso che questi giovanissimi che citi, lo guarderanno e diranno soprattutto "bel film", e non cercheranno troppe risposte alle loro domande... Gli interessi della gioventù di oggi, a mio modesto avviso, vanno in tutt'altra direzione... Noi che siam cresciuti col boom della matrice ci siamo appassionati insieme, facendo scambi di idee subito dopo le varie uscite di movie/comics/videogame, cosa che le nuove leve si trovano difronte come una grande matassa dalla quale è difficile sbrogliarsi...

Penso di sapere a chi ti riferisci: per es a quel ragazzo che ha fatto l'argomento "domande irrisolte sulla trilogia". Una volta avute le sue risposte puff, scomparso 🙂

Quello che intendevo col mio "lodo che mi imbrodo", non è che bisogna smettere di migliorarsi, anzi, ma non voglio che facendo questo con esagerazione si scaldino troppo gli animi e che sorgano discussioni 😉

Just this

Tu sacci sacci chi fubbero! 😀

No.. O_O

Nomi e cognomi, plz! :mrgreen:
Anzi va, stavolta mi accontento dei nickname.. 😆 😛

Tu sacci sacci chi fubbero! 😀

No.. O_O

Nomi e cognomi, plz! :mrgreen:
Anzi va, stavolta mi accontento dei nickname.. 😆 😛

Dai perchè vuoi stuzzicare'
Hehhe... li hai visti e sentiti parlare di quelle cose anche tu...
Tanto poi fai 2 conti, quante persone sono venute al Yavincon passato'

Io CREDO! 😀

Alla YC del 2006 c'eravamo di WitM: io, te, Adam, neve, Konte, h1 (per poco lol) e Oracolo se la memoria non mi inganna.. non mi risulta che uno di questi si sia lamentato di Sentinel, solo qualche commento. Ma lamentela proprio no.. 😮

Dai dai ormai gli animi si sono calmati, fai le tue indagini...

L'unica traccia che ti do è che insieme noi tutti crediamo....

I BELIEVE.... 😀

Dai dai ormai gli animi si sono calmati, fai le tue indagini...

L'unica traccia che ti do è che insieme noi tutti crediamo....

I BELIEVE.... 😀

LOL Lairbox...non ci posso credere 😆 😆

Ma... nessuno si è lamentato di nulla a quel tempo, non è che magari te lo sei sognato'

ASD

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com