WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Invalid IP Used, teoria dei complotti e chiarimenti vari

il motore di witm non accetta ip non tracciabili, ergo no ip no party :mrgreen:

che differenza c'è fra ip mascherato e ip non tracciabile' io sono fastweb e ho un ip pubblico che è comune con altri, fuori dalla nat, e poi dietro ci sono io col mio ip che è visibile solo nella rete, non tracciabile invece che vuol dire' la sola di fastweb è che se qualcuno ha un ban a livello di ip un pò di altra gente risulta bannata, è raro magari che uno venga bannato in qualcosa che viene usato guardacaso pure dagli altri con lo stesso ip, ma succede (sorry per l'off topic)

il motore di witm non accetta ip non tracciabili, ergo no ip no party :mrgreen:

E' meglio che facciate qualcosa per il motore di witm allora perchè di gente che usa come me tiscali o usa modem con lan ce ne sono a gozziglioni , a meno che il mio sospetto per il quale state facendo un sito web per leggervelo da soli sia fondato, vi auguro di avere la perspicacia per correggere entro breve questa crepa del sito, che non è una crepa mia o della telecon, ma proprio del sito stesso... Sono disposto acchè ogni volta mi si debba far reinserire la password... fate vobis.. ma comunque in ogni modo vado su tutti i forum immaginaabili e non 1 mi butta fuori a questo modo...

Mi sa che il Mainframe di Zion non sia di Zion ma di Matrix stessa... :connect:

Vabbe, come dici tu lair........ :-_-:

Vabbe, come dici tu lair........ :-_-:

Ma va va va va va va va......

Questo è il tipico post di chi non ha argomenti per rispondere.. chiedo una cosa cribbio!!! Anche su una segnalazione di disservizio sei capace di montarmi questa sega di risposta maleducata. Ho fatto delle domande e te mi dici vabeh...

CREDO DI AVER COLTO NEL SEGNO......

Lair, tu sei pure del campo, immagino che tu sappia che in ogni router esiste una funzione automatica di rinnovo ip.... quindi usala.

P.s.
Ora sono offeso lair.

Ma tanto a te non importa vero tanto tu ti sei fatto la tua idea, ed è quella che importa vero'

che differenza c'è fra ip mascherato e ip non tracciabile' io sono fastweb e ho un ip pubblico che è comune con altri, fuori dalla nat, e poi dietro ci sono io col mio ip che è visibile solo nella rete, non tracciabile invece che vuol dire' la sola di fastweb è che se qualcuno ha un ban a livello di ip un pò di altra gente risulta bannata, è raro magari che uno venga bannato in qualcosa che viene usato guardacaso pure dagli altri con lo stesso ip, ma succede (sorry per l'off topic)

dunque jes,il problema è sul IP pubblico ossia quello che ottieni inserendo l'ip appunto in un motore di ricerca "Whois", quella serie di indirizzi utilizzati dalla telecom che provocano l'errore in questione , se sottoposti a quel tipo di tracciatura, danno come risultato un errore una non tracciabilità, ossia non si capisce a chi appartengono.

Si può sucedere la cosa che tu dici ossia che nel caso di un ban a liveelo ip , lo stesso ip viene assegnato ad un'altro user e quindi non entra, ma non è questo il caso in questione, semplicemente, il php nuke nostro, assegna una sessione ad ogni utente utilizzando l'ip, e non riuscendo a trovarlo da appunto errore.

Lair, tu sei pure del campo, immagino che tu sappia che in ogni router esiste una funzione automatica di rinnovo ip.... quindi usala.

P.s.
Ora sono offeso lair.

Ma tanto a te non importa vero tanto tu ti sei fatto la tua idea, ed è quella che importa vero'

Accidenti se devo offenderti ogni volta per avere una risposta sensata preparati Adam che ne vedrai delle belle!
Ripeto e lo ripeto e lo ririririripeto magari lentamente:
- Come mai gli altri forum e siti MONDIALI non hanno questo problema'

Appena controllata, la funzione di rinnovo ip è settata sul mio modem l'ho messa da 2 giorni ad un giorno per vedere che succede. Ma comunquee resta ancora la domanda come direbbe Trinity, ed è questa che mi sta spingendo qui a torturarti Adam. Non ce l'ho con te... E' che ogni 5 minuti spegnere il modem mi ha fatto salire una tale carogna che dovresti comprendermi...
Provo all'inizio gentilmente... ma dopo alcune risposte abbozzate e saccenti perdo la pazienza e non tollero più niente...
MADNESS'''' THIS, IS, SPARTAAA!!!! :grrr:

Scusami ma spero che avvenga anche in te questa serie di esame di coscienza... io lo sto facendo. Non è che ho delle idee prefissate, le idee passano apparte quando vengono periodicamente rinnovate.. Non sono stato l'unico a pensarla così...CREDIMI lo dico col cuore e come persona informata sui fatti...

Per me rimani sempre un mito! CIAO!

Lair ho avuto il tuo stesso problema qualche tempo fà, ho Alice e posseggo un router. Non lo spengo praticamente mai, ma giorno 15 Agosto ho voluto concedere un giorno di vacanza anche a lui 😆 e al riavvio ecco che witm non va. Consigliato dal buon adam l'ho spento e riavviato subito per vedermi assegnato un altro ip ma nulla... mi ridava sempre lo stesso. Quindi, sempre sotto consiglio, ho tentato di allungare il periodo di chiusura per dare il tempo affinchè quell'ip "incriminato" venisse assegnato ad altri. Dopo una mezz'oretta il gioco era fatto. Tutto ok.

Quindi prova anche tu questo metodo e appena becchi un ip che ti fa entrare allora fermalo, togli completamente la funzione di aggiornamento automatico e se non puoi imposta il periodo massimo possibile.

Così risolverai 😉

Stranezze di voi umanoidi...
A me non succede niente del genere.

Cmq, divertente la teoria del sito privato 😆

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com